Volevo chiedere un consiglio su come modificare il china oppure cosa farci (oltre a buttarlo via )
E' possibile fare una speci di stax o vien fuori una cagata pazzesca?
Ho visto gli altri topic,questa è solo una domanda personale sul mio china quindi non chiudete il mio topic.
Secondo me è inutile buttarlo via facci tanti esperimenti e prima o poi trovi qualcosa di decente
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE
*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI
beh...scusami...vendilo invece di buttarlo no? comunque se proprio vuoi sperimentare prova a farci dei fori e rendilo tipo un O zone... il suono sarà molto più trashoso...
Se l'alternativa è buttarlo anche se si rompe!!!?!!
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE
*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI
ma perchè lo vuoi buttar via? si è crepato o cosa?? cioè non capisco, a questo punto se ti puoi comprare un china nuovo questo venditelo oppure se hai voglia dagli due martellate, facci dei piercing, mettici una parrucca, inzomma modificalo come ti pare,....ti ripeto che potresti provare a farci dei fori (ordinatamente) e creare un china O-Zone che è molto trash...a te la scelta
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
il mio amico ha lo stesso china tuo... e si è leggermente tagliato adesso con il taglio ha un suono non prolungato diciamo stoppato... però è particolare...
Allora,scusate per il ritardo ma ero molto impegnato...
Comunque il mio piatto è integro però ha troppa coda e vorrei fargli fare un suono bello secco.
Come potrei fare?