Ragazzi uppo questo tipic quasi decennale perchè anche io ho bisogno di un buon ride per suonare Hard Rock
Dunque attualmente il mio set è compost prevalentemente da piatti serie k e k custom (hihat k 14; crash K medium thin 18; crash ride K 20; K custom dark china 17) l'unico incluso è lo sweet ride da 21. ride che AMO alla follia ma che onestamente non va molto bene per l'hard rock... il ping, pur essendo abbastanza definito, non ha un volume tale da poter supportare questo genere. In sala prove in mezzo agli altri strumenti si perde parecchio. E poi il genere richiede un ping bello scandito e martellante!
Mi trovo quindi costretto a prendere un secondo ride. Magari più pesante. Ho escluso a priori i ride da 20. Mi piacciono le misure grandi! opterò quindi per un 22! Vorrei restare in casa zildjian. Ho notato il K custom ride da 22. Come spessore è Medium Heavy. Quindi come spessore direi che ci siamo.. la finitura è brilliant.
Purtroppo non ho la possibilità di provarlo. Voi che ne pensate? Fa al caso mio? Andrebbe bene all'interno del mio set? Oppure mi oriento su qualcos'altro? Che so tipo qualche A-custom...