valcajazz ha scritto:riporto a galla la questione dei negozi che non hanno prodotti proff. Ero rimasto deluso per non avere trovato un costantinople nella mia zona, mi. monza, ma dopo essermi sfogato sul forum mi ha datto una drita PERANDREA, il quale mi ha indirizzato ad CLAUDIODLMN che è un conoscitore di zildijan. Be il grande claudio mi ha mandato email con mp3 del costantinople flat ride e convinto dalle sue parole lo ordinato da acustica, che fà dei prezzi buoni. é arrivato il piatto ed è una goduria. GRAZIE AI 2 UTENTI E GRAZIE A QUESTO FORUM!!!!![]()

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

matteo t ha scritto:Andrea, preciso alla "marco aquila", sempre attento e puntiglioso, estremo osservatore e conoscitore di strumenti a livello quasi scientifico. Un suo consiglio è da prendere per vero, non parla mai a sproposito!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti