il set è Zildjian ma questi due splash sembrano proprio due sabian HHX evolution 10" e 12" brilliant..oppure sono K splash 10" e 12" ?? se mi sapreste aiutare, grazie!
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=5jM6O3IGUl0

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Ti dirò, quando ho visto questo video la prima volta ho pensato alla stessa cosa... ha praticamente gli stessi suoni degli Evolution, pazzesco... in ogni caso come spashes usava la stessa sistemazione, un 10" K sopra l'hat, e un 12" K con sopra un 6" A Custom rovesciato

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

mauroprog ha scritto:intanto sto ancora senza crash perchè il mio vecchio lho rottopoi in futuro se ne riparlerà
cmq proprio interessante l'Effeks, ricorda un pò l'O-Zone

Furlan ha scritto:In ogni caso, io mi tengo stretto l'O-Zone (anzi, ci teniamo) e bbene così

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite