oggi questo week-end ? stato fenomenale:
-venerdi:
-oggi:son andato a vedere l'inaugurazione di un negozi, hanno suonato Walter calloni e Max Furian insieme,un concerto con 2 batterie.
Beh,non so spiegarvi l'emozione che provo quando li vedo,poi mi sento in pace con il mondo per un pezzo!!!
e tra i vari viaggi provocati un p? da una cosa e un p? dall'altra ve ne propongo uno:
in questi giorni mi son posto un quesito,dato che mi son appena preso un set di pelli nuovo (10,12ambassador sabb,14emperor sabbiata),e ho gi? pensato di prenderne un'altro (tutto pinstripe) per avere due set di pelli da utilizzare nei vari contesti musicali in cui ci troviamo a suonare/studiare,e la possibilit? di un continuo confronto diretto con le differenze tra una un tipo di pelle e un'altra!!!
Ma avete capito!?!?! Questa ? un'occasione pazzesca per imparare cose nuove sulla mia batteria!!!
ma aspetta un'attimo....perch? non ci avevo mai pensato?!?! in fondo un set nuovo di pelli (10,12,14) costa poco pi? di 50 euri!!!
Ed inoltre perch? finora quando ho pensato di migliorare la mia batteria miravo sempre ai piatti?
E l'unico set di pelli (anche se buono) lo tenevo fino alla fine???
Ecco,volevo sapere come voi vi ponete di fronte a questo quesito....