labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Paiste della serie 802...

Piatti Paiste della serie 802...

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Stojko il mer apr 07, 2004 5:12 pm

Ciao a tutti?
Ho un po di domande:
-Io ho il thin crash da 18 della Paiste 802 e voglio aggiungere un altro crash, mi conviene prendere un power crash o un crash (14,16 o 18)?
Differenze?

-Devo comprare l'asta per il chaleston..voi quale mi suggerite? Io pensavo di prendere l'H-2000 della Pearl come il mio doppio. Idee e prezzi?

-Cosa ne pensate del set da 7 microfoni della Samson? e quello della Takstar?

Grazie a tutti e ciao!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mer apr 07, 2004 5:31 pm

ciao e benvenuto!
Per l'asta charlie quella della Pearl ? ottima, io non c el'ho ma ho avuto modo di provarla, se puoi permettertela te la consiglio.
E per i microfoni, sono entrambi dei kit entry level, ma lascia stare takstar e buttati sui samson. Ne abbiamo discusso in giro su questi microfoni, e per essere quello che sono vanno piu che bene!!fai un search semmai! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio apr 08, 2004 6:15 pm

Per l'asta del charleston sono a posto, mi sono sistemato con l'H-2000 della Pearl..semplicemente fantastico! Se avete 240 euro da spendere, buttateli li!!
Ora devo decidere che piatto affiancare al mio thin crash da 18 della Paiste 802..meglio un crash (da 14, 16, 18) o un power crash?
Le differenze pi? evidenti?
Per i microfoni penso di aspettare ancora un po..
Grazie e ciao!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il gio apr 08, 2004 7:00 pm

240 ? per un'asta del charlestone? Io sto a posto con la mia modello base sempre pearl da 30 ?. 240 preferirei investirsi su ben altre cose!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nick m il gio apr 08, 2004 7:02 pm

Stojko ha scritto:Per l'asta del charleston sono a posto, mi sono sistemato con l'H-2000 della Pearl..semplicemente fantastico! Se avete 240 euro da spendere, buttateli li!!
<font color="red">Ora devo decidere che piatto affiancare al mio thin crash da 18 della Paiste 802</font id="red">..meglio un crash (da 14, 16, 18) o un power crash?
Le differenze pi? evidenti?
Per i microfoni penso di aspettare ancora un po..
Grazie e ciao!
Come va il thin crash della 802? Io ho quello normale sempre da 18"
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il gio apr 08, 2004 8:54 pm

Fidati, anch'io con la mia vecchia asticella mi trovavo benissimo, ma quando l'ho dovuta cambiare ho capito...se ne hai l'occasione provala e capirai cosa voglio dire! 240 eurelli sono davvero tanti per?...

Io mi sono trovato davvero bene con il thin crash...
Tu con il crash da 18"?
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il gio apr 08, 2004 11:19 pm

Stojko ha scritto:Fidati, anch'io con la mia vecchia asticella mi trovavo benissimo, ma quando l'ho dovuta cambiare ho capito...se ne hai l'occasione provala e capirai cosa voglio dire! 240 eurelli sono davvero tanti per?...

Io mi sono trovato davvero bene con il thin crash...
Tu con il crash da 18"?
Mi trovo bene diciamo che il suono e' abbastanza alto e potente, mi piace soprattutto se combinato all'altro crash da 16" che ho e al rullante
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il dom apr 11, 2004 6:15 pm

Quali sono le differenze fra un crash e un power crash e tra un ride e un heavy ride?
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti