K ZILDJIAN DARK CRASH MEDIUM da 19" ...
ho sentito che in Italia non viene importato .. qualcuno di voi sa come posso fare ?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:ragazzi vorrei sapere come diavolo posso fare per ordinare questo piatto:
K ZILDJIAN DARK CRASH MEDIUM da 19" ...
ho sentito che in Italia non viene importato .. qualcuno di voi sa come posso fare ?![]()

Ian Paice ha scritto:Ciao amicone Roger!Quando ho letto il tuo post mi sono precipitato a risponderti.Ebbene non ci crederai mai ma io l' ho ordinato...Si proprio cosi, il K Dark Crash da 19 Medium Thin!Anche io sono appassionato dei Queen e di Roger e non ho resistito...Allora, ti spiego tutto.Ho cercato in vari siti e ho scoperto che non era importato in Italia.Allora ho mandato una mail a Controtempo, dove mi hanno detto che , siccome sono molto amici della fabbrica Zildjian in america, provavano a fare lo Special Order.Ebbene, alla fine l' ordine si poteva fare e lo sto aspettando.Ti dico subito che ? molto lunga.Io l' ho ordinato l' 11 di gennaio e non ? ancora arrivato.Ho provato a chiamare quelli di controtempo e mi hanno detto che la zildjian gli ha mandato una mail dicendogli che non arriva prima del 30 giugno..Vabbe, mi hanno consolato dicendomi che in Italia sarei l' unico ad averlo...Comunque lo pago 260? se ti interessa..Non sono pochi, ma lo volevo proprio....B? Roger questo ? tutto, se vuoi avventurarti nell' ordine ora sai a chi rivolgerti..Dai che poi in Italia ce l'abbiamo solo io e te!

Roger-It ha scritto:Ian ma sei un mito !!![]()
mi raccomando, quando ti arriva fammi sbavare con tante belle foto![]()
cmq il mio chitarrista conosce da anni questo Marangi, titolare di un grosso negozio a Martina Franca (TA), che ? tra i maggiori rivenditori Ludwig dell'Italia meridionale (ha anche pianoforti Steinway & Sons .. quelli di Freddie !!) e tutta roba sopraffina ..
stasera sapr? la cifra che mi spara e soprattutto se ? possibile .. se no seguiro il tuo ottimo consiglio !
ma paghi 260 euro il piatto inclusa la spedizione a casa tua ?
grazie Ian, sei un amico !!![]()
PS. ovviamente grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto .. you keep on rockin' !![]()
Ian Paice ha scritto:
Ciao amicone Roger!Quando ho letto il tuo post mi sono precipitato a risponderti.Ebbene non ci crederai mai ma io l' ho ordinato...Si proprio cosi, il K Dark Crash da 19 Medium Thin!Anche io sono appassionato dei Queen e di Roger e non ho resistito...Allora, ti spiego tutto.Ho cercato in vari siti e ho scoperto che non era importato in Italia.Allora ho mandato una mail a Controtempo, dove mi hanno detto che , siccome sono molto amici della fabbrica Zildjian in america, provavano a fare lo Special Order.Ebbene, alla fine l' ordine si poteva fare e lo sto aspettando.Ti dico subito che ? molto lunga.Io l' ho ordinato l' 11 di gennaio e non ? ancora arrivato.Ho provato a chiamare quelli di controtempo e mi hanno detto che la zildjian gli ha mandato una mail dicendogli che non arriva prima del 30 giugno..Vabbe, mi hanno consolato dicendomi che in Italia sarei l' unico ad averlo...Comunque lo pago 260? se ti interessa..Non sono pochi, ma lo volevo proprio....B? Roger questo ? tutto, se vuoi avventurarti nell' ordine ora sai a chi rivolgerti..Dai che poi in Italia ce l'abbiamo solo io e te!

Ian Paice ha scritto:Si Roger pago 260? compresa la spedizione... Il piatto me l' hanno fatto per 254? la spedizione mi pare siano 6 o 7?, quindi pi? o meno siamo li.Comunque appena arriva(Speriamo presto)ti mando tutte le foto che vuoi ok?L'unica pecca ? che c'? da aspettare molto, il piatto comunque si pu? ordinare..Ti auguro che se lo ordini da un altra parte ti facciano aspettare meno di me...Be dai l' attesa sar? molto ben ripagata..Chissa che volume quel piatto...

Roger-It ha scritto:mmmmm .... diciamo 250 euro .. oggi pomeriggio devo andare col mio amico da questo Marangi a chiedere un p? cosa pu? fare, poi ti far? sapere .. ma tu hai gi? ordinato da Controtempo ? ? un prezzo non male per un piatto come quello !!!
mamma ke piatto, non vedo l'ora di possederlo![]()
e mi raccomando .. prepara la macchina fotografica nel caso lo hai prima di me
Ian Paice ha scritto:
Si Roger pago 260? compresa la spedizione... Il piatto me l' hanno fatto per 254? la spedizione mi pare siano 6 o 7?, quindi pi? o meno siamo li.Comunque appena arriva(Speriamo presto)ti mando tutte le foto che vuoi ok?L'unica pecca ? che c'? da aspettare molto, il piatto comunque si pu? ordinare..Ti auguro che se lo ordini da un altra parte ti facciano aspettare meno di me...Be dai l' attesa sar? molto ben ripagata..Chissa che volume quel piatto...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti