labatteria.it • Leggi argomento - ? possibile ordinare un CRASH K ZILDJIAN da 19" ??

? possibile ordinare un CRASH K ZILDJIAN da 19" ??

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Roger-It il mar mag 25, 2004 11:48 am

ragazzi vorrei sapere come diavolo posso fare per ordinare questo piatto:

K ZILDJIAN DARK CRASH MEDIUM da 19" ...

ho sentito che in Italia non viene importato .. qualcuno di voi sa come posso fare ? :sad:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il mar mag 25, 2004 11:58 am

Mannaggia a te... di la verit? l'hai sgamato in qualche video live a Roger vero :shock: :wink: ??? hai provato a chiedere a Bellotti???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il mar mag 25, 2004 12:07 pm

:D
:)
:wink:
GRANDE Roger!!
Cmq Eug? telefona ad Acustica e/o a Controtempo, loro dovrebbero risolvere in qualche modo secondo me!
Ciao! 8-)
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar mag 25, 2004 12:15 pm

ohhh ragazzi mi avete sgamato :razz:

eh si, Roger usa quel piatto pi? o meno dal 1989 .. !

nel 1992 lo potete vedere chiaramente nel FM Tribute .. ? il crash di destra, quasi accanto al china .. l? usa anche un Avedis Rock Crash da 18 (che voglio..) e un K Zildjian Dark Crash Medium da 17, sopra il charleston (idem !)

ora roger usa tutto K .. crash da 17", da 19" (per? a destra) e a sinistra .. udite udite .. :shock: un crash-ride da 20" !! azz ke botta !! per? mi sembra pi? musicale il crash da 19" ..

intanto ho provato a kiedere a Marangi, devo avere una risp ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il mar mag 25, 2004 12:34 pm

eh s?, i k dark da 19" :sad: ...
ma sei sicuro che il piatto del 1989 fosse un medium thin? non ricordo quando hanno cambiato nome, ma nel 89 non erano ancora k dark crash e basta?...perch? allora sarebbe pi? simile a un dark crash thin che al medium thin...
cmq i dark crash 19" (quelli vecchi intendo...mi piacciono pi? di quelli nuovi...infatti il mio thin da 17" l'ho venduto e mi son comprato und k dark crash anni 80 usato da 17")ogni tanto (anzi ogni tantISSSSIIIMMMO) girano su ebay.de o su ebay.com ... ma vanno via a prezzi tremendi (sia quelli da 18" che quelli da 19")!
cmq in bocca al lupo...anch'io ne sto cercando uno...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ian Paice il mar mag 25, 2004 4:34 pm

Roger-It ha scritto:ragazzi vorrei sapere come diavolo posso fare per ordinare questo piatto:

K ZILDJIAN DARK CRASH MEDIUM da 19" ...

ho sentito che in Italia non viene importato .. qualcuno di voi sa come posso fare ? :sad:

Ciao amicone Roger!Quando ho letto il tuo post mi sono precipitato a risponderti.Ebbene non ci crederai mai ma io l' ho ordinato...Si proprio cosi, il K Dark Crash da 19 Medium Thin!Anche io sono appassionato dei Queen e di Roger e non ho resistito...Allora, ti spiego tutto.Ho cercato in vari siti e ho scoperto che non era importato in Italia.Allora ho mandato una mail a Controtempo, dove mi hanno detto che , siccome sono molto amici della fabbrica Zildjian in america, provavano a fare lo Special Order.Ebbene, alla fine l' ordine si poteva fare e lo sto aspettando.Ti dico subito che ? molto lunga.Io l' ho ordinato l' 11 di gennaio e non ? ancora arrivato.Ho provato a chiamare quelli di controtempo e mi hanno detto che la zildjian gli ha mandato una mail dicendogli che non arriva prima del 30 giugno..Vabbe, mi hanno consolato dicendomi che in Italia sarei l' unico ad averlo...Comunque lo pago 260? se ti interessa..Non sono pochi, ma lo volevo proprio....B? Roger questo ? tutto, se vuoi avventurarti nell' ordine ora sai a chi rivolgerti..Dai che poi in Italia ce l'abbiamo solo io e te!
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda darKchina il mar mag 25, 2004 4:56 pm

qualsiasi articolo Zildjian non correntemente importato da Mogar Music (il distributore nazionale) ? gestibile come "special order", il che significa che quando Mogar porta in qu? un container di piatti ci mette dentro anche quello che vuoi tu. Mogar fa un container mediamente ogni quattro mesi, per cui dipende da quando cade l'ordine rispetto all'ultimo container.

l'ordine ? effettuabile presso qualunque negozio che tratta con Mogar; quindi qualunque che vende Zildjian.

curiosit?: a me capita lo stesso per una cassa da 18" della TAMA, che ? distribuita sempre da Mogar. quattro mesi mi hanno detto !
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar mag 25, 2004 7:24 pm

Ian ma sei un mito !! :shock:

mi raccomando, quando ti arriva fammi sbavare con tante belle foto :wink:
cmq il mio chitarrista conosce da anni questo Marangi, titolare di un grosso negozio a Martina Franca (TA), che ? tra i maggiori rivenditori Ludwig dell'Italia meridionale (ha anche pianoforti Steinway & Sons .. quelli di Freddie !!) e tutta roba sopraffina ..

stasera sapr? la cifra che mi spara e soprattutto se ? possibile .. se no seguiro il tuo ottimo consiglio !

ma paghi 260 euro il piatto inclusa la spedizione a casa tua ?

grazie Ian, sei un amico !! :)

PS. ovviamente grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto .. you keep on rockin' ! 8-) :razz:

Ian Paice ha scritto:Ciao amicone Roger!Quando ho letto il tuo post mi sono precipitato a risponderti.Ebbene non ci crederai mai ma io l' ho ordinato...Si proprio cosi, il K Dark Crash da 19 Medium Thin!Anche io sono appassionato dei Queen e di Roger e non ho resistito...Allora, ti spiego tutto.Ho cercato in vari siti e ho scoperto che non era importato in Italia.Allora ho mandato una mail a Controtempo, dove mi hanno detto che , siccome sono molto amici della fabbrica Zildjian in america, provavano a fare lo Special Order.Ebbene, alla fine l' ordine si poteva fare e lo sto aspettando.Ti dico subito che ? molto lunga.Io l' ho ordinato l' 11 di gennaio e non ? ancora arrivato.Ho provato a chiamare quelli di controtempo e mi hanno detto che la zildjian gli ha mandato una mail dicendogli che non arriva prima del 30 giugno..Vabbe, mi hanno consolato dicendomi che in Italia sarei l' unico ad averlo...Comunque lo pago 260? se ti interessa..Non sono pochi, ma lo volevo proprio....B? Roger questo ? tutto, se vuoi avventurarti nell' ordine ora sai a chi rivolgerti..Dai che poi in Italia ce l'abbiamo solo io e te!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ian Paice il mer mag 26, 2004 12:24 pm

Roger-It ha scritto:Ian ma sei un mito !! :shock:

mi raccomando, quando ti arriva fammi sbavare con tante belle foto :wink:
cmq il mio chitarrista conosce da anni questo Marangi, titolare di un grosso negozio a Martina Franca (TA), che ? tra i maggiori rivenditori Ludwig dell'Italia meridionale (ha anche pianoforti Steinway & Sons .. quelli di Freddie !!) e tutta roba sopraffina ..

stasera sapr? la cifra che mi spara e soprattutto se ? possibile .. se no seguiro il tuo ottimo consiglio !

ma paghi 260 euro il piatto inclusa la spedizione a casa tua ?

grazie Ian, sei un amico !! :)

PS. ovviamente grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto .. you keep on rockin' ! 8-) :razz:

Ian Paice ha scritto:

Ciao amicone Roger!Quando ho letto il tuo post mi sono precipitato a risponderti.Ebbene non ci crederai mai ma io l' ho ordinato...Si proprio cosi, il K Dark Crash da 19 Medium Thin!Anche io sono appassionato dei Queen e di Roger e non ho resistito...Allora, ti spiego tutto.Ho cercato in vari siti e ho scoperto che non era importato in Italia.Allora ho mandato una mail a Controtempo, dove mi hanno detto che , siccome sono molto amici della fabbrica Zildjian in america, provavano a fare lo Special Order.Ebbene, alla fine l' ordine si poteva fare e lo sto aspettando.Ti dico subito che ? molto lunga.Io l' ho ordinato l' 11 di gennaio e non ? ancora arrivato.Ho provato a chiamare quelli di controtempo e mi hanno detto che la zildjian gli ha mandato una mail dicendogli che non arriva prima del 30 giugno..Vabbe, mi hanno consolato dicendomi che in Italia sarei l' unico ad averlo...Comunque lo pago 260? se ti interessa..Non sono pochi, ma lo volevo proprio....B? Roger questo ? tutto, se vuoi avventurarti nell' ordine ora sai a chi rivolgerti..Dai che poi in Italia ce l'abbiamo solo io e te!

Si Roger pago 260? compresa la spedizione... Il piatto me l' hanno fatto per 254? la spedizione mi pare siano 6 o 7?, quindi pi? o meno siamo li.Comunque appena arriva(Speriamo presto :D )ti mando tutte le foto che vuoi ok?L'unica pecca ? che c'? da aspettare molto, il piatto comunque si pu? ordinare..Ti auguro che se lo ordini da un altra parte ti facciano aspettare meno di me...Be dai l' attesa sar? molto ben ripagata..Chissa che volume quel piatto...
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mer mag 26, 2004 1:56 pm

mmmmm .... diciamo 250 euro .. oggi pomeriggio devo andare col mio amico da questo Marangi a chiedere un p? cosa pu? fare, poi ti far? sapere .. ma tu hai gi? ordinato da Controtempo ? ? un prezzo non male per un piatto come quello !!!

mamma ke piatto, non vedo l'ora di possederlo :oops:

e mi raccomando .. prepara la macchina fotografica nel caso lo hai prima di me :razz:

Ian Paice ha scritto:Si Roger pago 260? compresa la spedizione... Il piatto me l' hanno fatto per 254? la spedizione mi pare siano 6 o 7?, quindi pi? o meno siamo li.Comunque appena arriva(Speriamo presto :D )ti mando tutte le foto che vuoi ok?L'unica pecca ? che c'? da aspettare molto, il piatto comunque si pu? ordinare..Ti auguro che se lo ordini da un altra parte ti facciano aspettare meno di me...Be dai l' attesa sar? molto ben ripagata..Chissa che volume quel piatto...
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ian Paice il mer mag 26, 2004 2:13 pm

Roger-It ha scritto:mmmmm .... diciamo 250 euro .. oggi pomeriggio devo andare col mio amico da questo Marangi a chiedere un p? cosa pu? fare, poi ti far? sapere .. ma tu hai gi? ordinato da Controtempo ? ? un prezzo non male per un piatto come quello !!!

mamma ke piatto, non vedo l'ora di possederlo :oops:

e mi raccomando .. prepara la macchina fotografica nel caso lo hai prima di me :razz:

Ian Paice ha scritto:

Si Roger pago 260? compresa la spedizione... Il piatto me l' hanno fatto per 254? la spedizione mi pare siano 6 o 7?, quindi pi? o meno siamo li.Comunque appena arriva(Speriamo presto :D )ti mando tutte le foto che vuoi ok?L'unica pecca ? che c'? da aspettare molto, il piatto comunque si pu? ordinare..Ti auguro che se lo ordini da un altra parte ti facciano aspettare meno di me...Be dai l' attesa sar? molto ben ripagata..Chissa che volume quel piatto...

Si, come gi? ti ho detto, io l' ho ordinato l'11 di gennaio, appena dopo natale...A conti fatti, lo sto aspettando da quasi 5 mesi...Spero che a te facciano aspettare meno..Quasi sicuramente lo avr? prima di te(o almeno lo spero visto quello che ho gi? aspettato), stai tranquillo che di foto te ne faccio quante ne vuoi Ok?Fammi sapere se l hai poi ordinato e quanto ti hanno detto che devi aspettare ok?
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti