labatteria.it • Leggi argomento - Ride UFIP bionic quale prendere 20'' o 21''??

Ride UFIP bionic quale prendere 20'' o 21''??

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Dani Filth il gio giu 03, 2004 1:34 pm

Ciao ragazzi ho un grande dubbio nn so se comprare il Ride Ufip Bionic da 20'' o da 21'' quale mi consigliate?? aiutatemi grazie :)
Dani Filth
battipentole

Messaggioda leano il gio giu 03, 2004 6:42 pm

Dani Filth ha scritto:Ciao ragazzi ho un grande dubbio nn so se comprare il Ride Ufip Bionic da 20'' o da 21'' quale mi consigliate?? aiutatemi grazie :)

Possiedo il 20 e garantisco che ? un gran ride...riesci a farlo suonare sia piano che forte e ha una campana strabiliante...avevo provato il 22 ma aveva troppo sustain per i miei gusti...il 20 ? bello caldo secco e potente con un signor ping...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il gio giu 03, 2004 6:49 pm

in effetti anche io ho un bionic hard da 20 ed ? una vera chicca... credo sia il miglire in assoluto della ufip... ? buono sopratutto perch? ha un suono molto potente ed al disopra di molti ride...
francamente quello da 22 o da 21 non l'ho mai provati
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il ven giu 04, 2004 6:10 pm

Possiedo il 20" e ti assicuro che ? una cartella paurosa!!! veramente stupendo!!! personalmente il pi? bel ride che abbia mai sentito...

nn so come dire ma a differenza di molti altri ride professionali, il bionic sembra avere un anima e un suono AVVOLGENTE....mi ? capitato di sentire degli zildjian freddi e inespressivi ad esempio....
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab giu 05, 2004 1:40 am

Ritengo che l'heavy ride 20 Bionic della Ufip sia uno dei migliori ride in circolazione.

Voglio dire ho anche una serie di Paiste Dimension e Signature regalata da un amico ma il ride ? proprio inespressivo come dice Flip...

Ho suonato domenica sera ad un live con la batteria del batteraio del gruppo con cui dividevamo la serata e ha portato un Sabian Hand Hammered 20" metal ride...cazzo era come picchiare su di un tondino di ferro...uguale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Dani Filth il dom giu 06, 2004 5:14 pm

Grazie ragazzi...
Ho gi? ordinato il 20" cmq ne ero sicuro che era il migliore
I piatti UFIP sono i migliori!!

ps. Ho ordinato anke un crash da 15" :wink:
Dani Filth
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti