labatteria.it • Leggi argomento - Ebay germania e piatti iper economici

Ebay germania e piatti iper economici

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Komma il mar ago 03, 2004 4:35 pm

Non so se a qualcuno di voi pu? interessare ma sul sito tedesco di Ebay (www.ebay.de) ho trovato un utente con una serie di piatti super economici e soprattutto una Yamaha Stage Custom NUOVA a 41 euro... :shock:
Se vi interessa, l'utente si chiama <font color="purple">musiccenterstuttgart</font id="purple"> e ha il 100% di voti positivi.
Io l'ho gi? contattato e mi ha risposto che spedisce tranquillamente in Italia con una spesa di 20? (dubito anche la yamaha intera).
Se a qualcuno interessa della merce si pu? vedere di effettuare una spedizione cumulativa, certo che dei piatti a 2? costano davvero poco anche se suonano male!!!! :D :D :D
Komma
battipentole

Messaggioda Komma il mer ago 04, 2004 10:23 am

Mi sono dimenticato di specificare che sono piatti Sabian, Ufip e qualche Zildyan... :D
Komma
battipentole

Messaggioda Komma il mer ago 04, 2004 10:24 am

Mi sono dimenticato di specificare che sono piatti Sabian, Ufip e qualche Zildyan... :D
Komma
battipentole

Messaggioda mattcam il mer ago 04, 2004 12:51 pm

Azzeruola ma sei sicuro sicurissimo?!? :D
Beh io 10 euri li spendo per 5 piatti!!
Ops dimetnico le spese di spedizione, 20 euro ma per ogni piatto o per tutti? EHm scusa l'?ignoranza!!
Sappimi dire!!
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mer ago 04, 2004 1:03 pm

ordine collettivo?ci sto
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer ago 04, 2004 2:32 pm

ma perche sono minorenne :sad: :sad: :sad: :sad:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Komma il mer ago 04, 2004 4:20 pm

io fra 2 giorni parto per le ferie e quindi non posso farmi carico di gestire eventualmente un'ordine collettivo, eventualmente chiunque di voi abbia un account ebay qualunque pu? farlo.
Io ho avuto un paio di mail di corrispondenza e mi ha parlato di 20? di spedizione ma non mi ha specificato per quanto peso.
Eventualmente se volete chiedo.
Komma
battipentole

Messaggioda Mik0 il mer ago 04, 2004 4:48 pm

avete un link? A me puzza.....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Komma il mer ago 04, 2004 5:55 pm

io con il tipo in questione non ho mai fatto transazioni per? ho visto che ha una marea di voti positivi e nessun utente che si ? mai lamentato...per? a questi prezzi mi viene in mente solamente roba rubata o fallata...
Vuoi il link per vedere i prodotti?
Komma
battipentole

Messaggioda lorenzo il mer ago 04, 2004 6:04 pm

magari ? la base d'asta che parte da poco....dacci il link che vediamo :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda valevi il mer ago 04, 2004 6:07 pm

Ma c'? il compralo subito per questi prezzi?

Di solito su eBay le aste partono con un prezzo basso e poi il prezzo lievita tutto nelle ultime ore dell'asta.

Per esempio ieri c'era un microfono Sennheiser MD441 che era stato per una settimana a 25 euro e nelle ultime ore ? salito di pi? di 100 euro fino a chiudersi a 220 euro.

Occhio alla fine dell'asta.

Vittorio

P.S.:A meno che non sia roba scadente...ma gia una stage custom ? difficile che si chiuda a 40 euro.
valevi

Messaggioda Komma il gio ago 05, 2004 6:18 am

certo...lo so anche io che ? la base d'asta poi i prezzi sono destinati ad aumentare...
comunque il link ? questo, copiatelo riga per riga altrimmenti forse non funziona

http://cgi6.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... =3&rows=50
Komma
battipentole

Messaggioda valevi il gio ago 05, 2004 7:02 am

Beh si...infatti la Stage Custom ? gi? salita a 301,00 euro :roll: :

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3740103827

Forse qualche piatto della UFIP pu? rimanere a basso prezzo...perch? al di fuori dell'Italia non sono molto popolari...soprattutto perch? all'estero esportano solo la serie "Primo Series" che ? una serie economica.

Vittorio
valevi

Messaggioda TatSu il gio ago 05, 2004 8:10 am

Ci sono anke tutti i pezzi per farsi una td20, ma costa un po' di + :D , solo la centralina 1400?
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Komma il gio ago 05, 2004 8:33 am

veramente per la td-20 c'? solo centralina e hi-hat, gli altri sono pezzi della TD-10 o di altre batterie e i prezzi sono ancora ottimi...
Komma
battipentole

Messaggioda douglas il gio ago 05, 2004 10:05 am

Sono sicuro la yamaha s.c. arriver? a quasi il doppio del suo prezzo attuale..sapeste quante ne ho seguite di aste come queste, al termine paghereste + che qui in Italia presso un buon negozio -e a maggior ragione da ACUSTICA (MITICI!)- poi aggiungeteci le spese di spedizione dalla Germania, che sono inspiegabilmente alte (spesso per un piatto si aggira sui 25 eur "unversichert" - non assicurato - ) :cry: :cry: deutsche post :cry: :cry: e il bonifico internazionale che varia da banca a banca ma pu? raggiungere, secondo quale principio non lo so, anche i 10 eur, quanti me ne sono stati richiesti l'ultima volta! :sad:
Morale della favola:
OKKIO!! :|
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio ago 05, 2004 10:13 am

cos? alte le spese dalla germania?
Io ho sempre speso poco (12 euro per il sound formula, 60 euro per una batteria, niente per il ludwig supraphonic, tutte con corriere), infatti mi meravigliai visto che spendevo meno che ordinar le cose in Italia
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio ago 05, 2004 10:19 am

Sar?... evidentemente mi hanno gabbato kettedevod?... c'avranno fatto la cresta sulla spedizione e non ho avuto modo di verificare sul pacco. Tu quanto pagasti per il bonifico Lor
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Komma il gio ago 05, 2004 10:25 am

io dalla germania ho pagato una 30ina di euri per un rack, tre tom della roland e due piatti ma il rack da solo costava come tutto il resto per quanto era grosso...
i bonifici non dovrebbero costare pi? di 5/6 euro...
Komma
battipentole

Messaggioda lorenzo il gio ago 05, 2004 11:55 am

i bonifici all'estero costano in base alla cifra, mi pare che la banca mi prendesse dai 10 ai 15 euro per farli
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio ago 05, 2004 12:06 pm

Io non ho mai fatto acquisti su ebay quindi non so proprio come muovermi...Ci sono alcuni articoli che mi interessano.Chi mi pu? dare una mano???
Lore,tu che hai gi? utilizzato ebay ...mi daresti qualche dritta?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mattcam il gio ago 05, 2004 12:19 pm

Nemmeno io litie...boh.. mi sn iscritto ieri..
Visto ke Komma nn pu? prendersi carico della faccenda ki lo farebbe tra di voi? Ci vuole uno "navigato".. :D
Io ci sto!
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il gio ago 05, 2004 12:45 pm

Beh, le uniche dritte son quelle di stare pi? che attenti e comprare solo da chi ha tanti feedback positivi.
Per i pagamenti, il contrassegno non ? possibile quindi si paga sempre o con bonifico bancario, o tramite money check order, tramite vaglia postale internazionale o paypal.
Sono tutti abbastanza costosi tranne paypal; i bonifici bancari stan sui 15 euro, il money check order costa un po' di pi? ma ? comodissimo per comprare negli stati uniti (ho comprato vari dvd dei queen ma su 180 euro di spesa me ne son partiti una 30ina per il check order), il vaglia postale sta sui 10 euro per cifre fino ai 400 euro mi pare, sono scaglioni che aumentano man mano che aumenta il valore del vaglia.
L'ideale sarebbe farsi una carta di credito di quelle prepagate e pagare con quelle, ma non tutti hanno la possibilit? di fartela usare.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio ago 05, 2004 1:26 pm

Io non ho nemmeno un account su ebay.Cmq Matt, possiamo tentare l impresa del primo acq su ebay.magari ci facciamo aiutare da Lorenzo,che ne dici?perch? io di ebay e roba varia non ci capisco una mazza...tra l altro ? tutto scritto in tedesco,peggio che andar di notte.
Per? un paio di Piatti mi interesserebbero proprio.ci sto ci sto.
Al max i possimao sentire anche x telefono Matt,cos? studiamo il piano d azione!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Komma il gio ago 05, 2004 2:08 pm

beh, la prima cosa ? iscriversi a Ebay...
il modo pi? comodo in assoluto per pagare ? Paypal, ma non c'? quasi mai al di fuori degli USA...
Altrimenti bonifico bancario (che io ho pagato al massimo 10 euri...)
L'avrei fatto tranquillamente io per tutti ma purtroppo domani sera parto per Praga...
Per il resto funziona come una normale asta, quando si offre una cifra il sistema in automatico rilancia il prezzo tutte le volte che la cifra viene superata fino ad arrivare a quello che voi avete ritenuto il massimo investibile per l'oggetto.
E ricordate che spessissimo le offerte vengono fatte gli ultimi secondi prima della scadenza...
Komma
battipentole

Messaggioda mattcam il ven ago 06, 2004 5:01 pm

Purtroppo pure io sto partendo..stanotte...scusami litie...ma mi sa ke lascio...
se vuoi partecipare tu al gioco ricordati di tenermi uno o due piatti eheh....
ciao ciao
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti