Qualcuno ha questo magnifico hihat?E' il top k e lo z bottom,vero?
Come vi trovate in fatto di versatilit
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

fapi ha scritto:veramente bellissimo e versatile.![]()
![]()
io personalmente preferisco il 13", ? molto adatto al funky, fusion, ma sta benissimo anche in contesti rock/pop.

Deuced ha scritto:fapi ha scritto:
veramente bellissimo e versatile.![]()
![]()
io personalmente preferisco il 13", ? molto adatto al funky, fusion, ma sta benissimo anche in contesti rock/pop.
Uhm, la scelta si fa ardua![]()
Ero indeciso tra il new beat avedis da 14",lo z custom mastersound da 14" e il K/Z da 13" (sul sito zildjian ? raccomandato il 13 e non il 14...forse quello da un pollice in pi? ? troppo pesante??)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Deuced ha scritto:Ok,allora lascio perdere lo z custom.Del resto gli Z sono nati per i pestoni,vedi Dyno BeatPeccato che nel mio genere si addice poco
![]()
Rimane il dubbio tra new beat e K/Z,alla fine il K/Z da 13 dovrebbe costare quanto il New Beat da 14 mi pare
Mi sa che dovr? andre da acustica per qualche ora per sentirli per bene![]()

Deuced ha scritto:Qualcuno ha questo magnifico hihat?E' il top k e lo z bottom,vero?
Come vi trovate in fatto di versatilit??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite