labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Headiner......: DOMANDE........

Piatti Headiner......: DOMANDE........

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda alessandro65 il sab nov 27, 2004 5:18 pm

Stepunk ha scritto:
Le_Gauche ha scritto:
...molti tengono ai loro piatti pi? che alla moglie....

il piatto si pu? crepare se lo maneggi troppo forte la moglie no!! :| :shock: :mrgreen:

la moglie ti fa crepare
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda junglefunk il sab nov 27, 2004 7:39 pm

Dunque sinceramente tra le linee economiche l'unica che posso consigliarti ? la Whuan che ha Acusticanapoli.com alla fine non suonano neanche malaccio.. aspe ti scrivo i prezzi:
WUHAN HI HAT S SERIES 14" 99
WUHAN HI HAT S SERIES 13" 83
WUHAN ROCK RIDE traditional 20" 125
WUHAN HI HAT traditional 14" 87
WUHAN CRASH ROCK traditional 16" 55
WUHAN CRASH traditional 16" 46
WUHAN CRASH traditional 18" 60
WUHAN MEDIUM RIDE traditional 20" 83
WUHAN MEDIUM HEAVY RIDE traditional 20" 93

io ho preso il china da 12" e suonicchia non male!!!!
altrimenti per piatti usati puoi guardare su mercatinomusicale.com oppure sul mercatino qui del forum!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il dom nov 28, 2004 11:48 am

Comprare un set di piatti economici ? il modo migliore per buttare via i soldi. Sabian Solar, Ufip B8 B12, Zildjian zbt zxt, Pearl, Headliner (chi l'ha mai sentiti?), Paiste 302 502, Wuhan, sono tutte serie di piatti fatti con la latta, che hanno un suono nemmeno vagamente paragonabile a quello di un piatto vero. Con dei piatti cos? non ci si abitua a cercare il suono migliore dai piatti, perch? hanno lo stesso suono in qualunque modo vengano colpiti. Comunque mi pare che Van Der Meyde abbia gi? deciso di comprare quelli, in fondo ? tifoso dell'Inter, di soldi buttati via se ne intendono... :D :D
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Van Der Meyde il dom nov 28, 2004 1:26 pm

:cry: :cry:
banko ha scritto:Comprare un set di piatti economici ? il modo migliore per buttare via i soldi. Sabian Solar, Ufip B8 B12, Zildjian zbt zxt, Pearl, Headliner (chi l'ha mai sentiti?), Paiste 302 502, Wuhan, sono tutte serie di piatti fatti con la latta, che hanno un suono nemmeno vagamente paragonabile a quello di un piatto vero. Con dei piatti cos? non ci si abitua a cercare il suono migliore dai piatti, perch? hanno lo stesso suono in qualunque modo vengano colpiti. Comunque mi pare che Van Der Meyde abbia gi? deciso di comprare quelli, in fondo ? tifoso dell'Inter, di soldi buttati via se ne intendono... :D :D

veramente.......Van der Meyde aveva aperto questo topic parecchio tempo fa......e non mi ricordo neanke xk? ? stato riaperto...Cmq AVEVO GIA DECISO DI NON PRENDERE PI? QUESTI PIATTI!!!!!!1 :wink: :wink: :wink:
e SE HAI QUALKE PROBLEMA CON L'INTER.......vedremo stasera......con la pestata che si prender? la juve :cry: :cry:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti