labatteria.it • Leggi argomento - k custom session Hi Hat 14"

k custom session Hi Hat 14"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Barabbateria il gio ago 18, 2011 2:35 pm

terzo messaggio in meno di mezza giornata non mi odiate per questo :(
dato che sto ricomprando i piatti e sono indeciso sul Hi Hat volevo un parere sul K CUSTOM SESSION da 14" dalle recensioni ho visto che è un bel Hi Hat

se ne conoscete altri leggeri non troppo pesanti si deve sentire bene il suono quando si chiude ma non deve avere volumi bassi, chiedo consiglio a quelli che hanno più anni di esperienza dietro di loro :wink:
Tu Pa Trtpa
Barabbateria
battipentole

Messaggioda Furlan il gio ago 18, 2011 2:56 pm

I K Cust. Session sono relativamente pesanti, invero... Ma sono molto versatili -sono di concezione "Gaddesca", il che è tutto dire...- e, se vuoi un bel "chick" presente, questi fanno per te. Mi permetto di consigliarti, se preferisci andare su qualcosa di più "leggero", anche i classici K Custom Dark, anche loro dal volume discreto... i miei preferiti, ma purtroppo economicamente poco accessibili...!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il gio ago 18, 2011 3:04 pm

Quoto sulla questione K.

Parlando di chick presente buoni volumi, io darei uno sguardo in casa Paiste (sono un po' di parte). Il 2002 medium potrebbe interessarti, ed è comunque uno degli HiHat più versatili in assoluto.
A questi livelli, è molto una questione di gusto ;)
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barabbateria il gio ago 18, 2011 3:18 pm

di gusto e di moneta :mrgreen: il k custom session costa bei soldi l'ho trovato usato a 280 forse riesco a prenderlo me devo vedere in che condizioni è
Tu Pa Trtpa
Barabbateria
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti