A me piacciono molto gli Zildjian, la serie Z potrebbe essere un idea, ma nn ho mai avuto occasione di provarlo... ora qualcuno di voi sa consigliarmi???
Metal Lives On!

MetalDream ha scritto:Very interesting.. si direi che la foto rende bene l'idea di ci? che voglio, diciamo che in linea di massima le persone vicino dovrebbero essere stese per terra dalla botta allucinante!!!....![]()
Cmq sto acquistando la SERIE Z anche perch? ho tutto della serie Z...
ciao CANN molto utile il tuo link!!!...quello del mega Tamarro CARMINE APPICE mi piace!!!... gi? il nome (DEVASTATION) ? tutto un programma!!!... e come secondo china potrebbe essere una bella idea!
Il prezzo di questo CARMINE APPICE senza farmi fregare??? pi? o meno me lo sai indicare?!?!? ... tu da chi l'hai comprato?
Aligat?!![]()

Ghor ha scritto:<font color="black">Anche io vorrei prendere un bel china che spacca...
Pensavo un Real China della UFiP... O un China Bionic... Sono adatto allo scopo?</font id="black">

banko ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Anche io vorrei prendere un bel china che spacca...
Pensavo un Real China della UFiP... O un China Bionic... Sono adatto allo scopo?</font id="black">
Real China e Bionic sono due piatti completamente diversi: il real china ? molto pastoso, vicino a un crash come suono, e molto molto sottile e delicato; invece il Bionic ? un mattone inamovibile (almeno dal 18" al 22") che se non lo mazzoli a dovere con le 5b non si scuote nemmeno. Io il real china lo suono anche con le spazzole, e presto metter? su internet il disco che ho registrato recentemente dove ha ampio spazio. Il Bionic personalmente lo comprerei per coprire la marmitta della polenta quando la levo dal camino...

douglas ha scritto:Ho 5 china a mia disposizione:
Wuhan 14, paiste 3000 16, paiste signature 16, zildjian z 18, ufip natural 20.
Il mio preferito ? l'ufip, poi il wuhan e lo zild, ma anke il resto nn sono affatto male!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti