Hahaha no tranquillo matteo non dirò mai che un piatto di tale livello mi fa schifo. Al massimo potrò dire che ce n'è un altro che mi piace di più o che sono io che non sono in grado di apprezzare, ma lungi da me smerdare un prodotto di livello. La qualità è dato oggettivo, è il gusto che è soggettivo. Ciò che amo dei Paiste, ad esempio, è proprio il loro essere "taglienti" in ogni situazione. Infatti come serie, per mio gusto, considero 2002 e Signature, stop.
Tra i miei sogni comunque c'è quello di avere un set di K, EAK in particolar modo (magari sapientemente miscelati con qualche hollow logo o altro pezzo Zil d'annata), poi il problema sugli EAK sta nel trovarli senza farsi fregare, e sinceramente sono troppo ignorante per avventurarmi nell'impresa. Non saprei bene nemmeno dove e cosa cercare, ma per ignoranza mia.
Diciamo che ho la priorità (per gusto e per portafoglio) del set paiste. Su quello cerco di studiare, informarmi e cercare tutte le info e notizie che riesco a trovare perchè non mi piace andare a scatola chiusa.. Fatto quello, mi informerò a dovere per sapere quello che faccio e a quel punto, se ne avrò la possibilità, affronterò l'impresa! Non mi piace impegnarmi su due (o più) fronti senza riuscire a completarne nemmeno uno visto che purtroppo, come la maggior parte di noi, non sono milionario e ogni pezzo che prendo è voluto e sudato.
Per il momento mi tengo il Ping ride da 22 avedis, i 2002 SE 14" e il set di crash\splash\china Wuhan che costano niente e mi danno soddisfazioni lo stesso! Poi confido nel tempo e nelle buste paga..
Comunque Wuhan new traditional rules!