labatteria.it • Leggi argomento - Sabian Paragon

Sabian Paragon

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Mina il lun dic 13, 2004 7:10 am

Ciao a tutti, che mi sapete dire riguardo il ride Sabian Paragon da 22'...L'ho sentito in un negozio ieri e i ? al quanto piaciuto....Prezzo..300? :mad: .Avanti con le opinioni
Ciao a tutti
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda neilpeart il lun dic 13, 2004 10:12 am

Mina ha scritto:Ciao a tutti, che mi sapete dire riguardo il ride Sabian Paragon da 22'...L'ho sentito in un negozio ieri e i ? al quanto piaciuto....Prezzo..300? :mad: .Avanti con le opinioni
Ciao a tutti

sono stati progettati dalla Sabian insieme a Neil Peart quindi per me sono fantastici :)
anche se il prezzo.......
che il metronomo sia sempre con te.
neilpeart
martellatore
martellatore

Messaggioda The Least il lun dic 13, 2004 6:55 pm

io sono all'inizio, quando si e' trattato di scegliere i piatti sono andato in un negozio ben fornito a fare delle prove; concordo con Pippo quando dice che provare i piatti in negozio dopo poco la testa ti rimbomba di suoni e perdi la sensibilita', comunque fra tutti quelli provati mi hanno colpito particolarmente i Paragon Neil Peart e infatti ho acquistato da Acustica il set, ride 22" , crash 16", hihat 14" al prezzo di euro 630 piu' la Sabian hard case euro 30;il primo aggettivo che mi viene in mente da principiante quale sono e' quello che sono dei piatti dal suono raffinato, elegante, con i quali puoi fare tante cose forse ad eccezione dei tempi piu' duri tipo metal etc
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il mar dic 14, 2004 6:24 pm

anche a me sono piaciuti quando li ho provati
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda whitey il mar dic 14, 2004 7:09 pm

il ride da 22" ? semplicemente fantastico per me,adoro le sonorit? scure...cmq al controtempo di alessandria (www.controtempo.com)lo trovi a 265 ?.
whitey
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti