Cazzarola, domenica dovrei registrare... e mo', su cosa batto?
Marcaccio..... che fai sabato?????
IlGiovaneIko ha scritto:ste drums ha scritto:
Mi spiace Iko.
Se era un dark crash THIN 15" ne ho uno uguale... il miglior piatto del mio set!
Ne avevi uno uguale, te l'ho appena fottuto con la psicocinesi.
![]()

bing ha scritto:cazzarola, mi dispiace.
quindi sono stato uno degli ultimi a vederlo ancora in vita?
mi sa che mi interrogher? la pula, come nei migliori gialli...
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Vorrei testimoniare in merito all'accaduto: ho visto aggirarsi vicino il povero "piatto K" un losco personaggio, tutto nudo con le mani in tasca..... probabilmente c'entra qualcosa!!!

Tenebral ha scritto:Io ne comprerei uno nuovo, porterei quello rotto in negozio il giorno dopo (presentando lo scontrino del nuovo) e direi ke era difettoso!![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Signori, a testa china con il capo scoperto ed una lacrimuccia che silenziosa scivola sul volto, vi annuncio affranto che durante le prove di ieri sera, ci ha purtroppo lasciato i K Dark Crash da 15", dopo 20 anni di onorato servizio e disinteressato sbattimento.
Una crepa nel senso della tornitura me l'ha strappato nel pieno dei suoi anni migliori; mai pi? potremo apprezzare il caldo suono che Ghor e Bing hanno potuto apprezzare, mai pi? la sua campana ci delizier? come Mik0 e Teox potranno testimoniare.
Vi chiedo un minuto di silenzioso raccoglimento, al termine del quale passer? a raccogliere la vostra spontanea sottoscrizione per l'acquisto di un sostituto![]()
Fankulo!
![]()

tommylee85 ha scritto:ma del vecchio cosa ne hai fatto?
hai provato almeno a tornirlo?
IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ma del vecchio cosa ne hai fatto?
hai provato almeno a tornirlo?
Con calma prover? .... uno splashino dovrebbe venirmi fuori.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti