monte ha scritto:SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellabollo ha scritto:Sabba ha scritto:
...santidDio...
Bellabollo un altro crash class!!!
spero tu sia apposto adesso...
avessi un babbo che sforna piatti in questo modo...farei tutto quello che mi dice di fare alla perfezione!![]()
ah si eh?![]()
Cmq per un p? farei basta anche perch? ora la class che manca a mio figlio ? la 3a media...
bb sr.

Sabba ha scritto:bellabollo ha scritto:Sabba ha scritto:...santidDio...
Bellabollo un altro crash class!!!
spero tu sia apposto adesso...
avessi un babbo che sforna piatti in questo modo...farei tutto quello che mi dice di fare alla perfezione!![]()
ah si eh?![]()
Cmq per un p? farei basta anche perch? ora la class che manca a mio figlio ? la 3a media...
bb sr.
<font color="red"><font size="3">MA ROTFL!</font id="size3"></font id="red">
uhm...quindi se lui venisse sul forum sarebbe il pi? piccolo, ? del 1991 v??

bellabollo ha scritto:monte ha scritto:
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Monte mi hai fatto venire in mente una poesia ...![]()
Ovviamente, dato il finale, non posso dedicartela ma almeno ti fai due risate![]()
Il Vento e il Monte
Vento, vento, vento ?fff
Tu che sali il monte, monte, monte?mmm
Dove sosti? Nel tuo solstizio
o forse alle pendici della casa del conte?
Vento e tu monte
Tum tum?chi ???
fff?sono il vento.
Ah, che ne sapevo iu.
Monte e tu vento
Tum tum?chi ???
mmm?sono il monte.
Ma, or vedo bene,
una domanda mi sovviene - puttana d?a miseria -:
chi ? il vento e chi ? il monte?
E una conclusione mi conviene?
Ma che minchia me ne fotte a mia va!
Zu Alfio
![]()
![]()
![]()
Mitico Albanese dallo splendido film - La fame e la sete - anche se ascoltata e "interpretata" ? tutta un'altra cosa ... se non l'hai visto te lo consiglio![]()
p.s. grande sei tu...
bb sr.

tommylee85 ha scritto:hai fatto proprio bene a metterlo sulla batteria, bellabollo!
dev'essere bello, per un genitore, stimolare il figlio a fare sport, musica, o altro!

tommylee85 ha scritto:
se fossi della tua citt?, gli darei io qualche dritta a tuo figlio, pur non essendo chiss? che capace!

monte ha scritto:

banana ha scritto:Grande la pacific, io ne ho una (CX) tutta in acero. Tante volte ho pensato di venderla perch? non la uso spesso e perch? mi farebbero gola due soldini per altre spesucce, ma mi piange sempre in cuore perch? gli ho trovato una accordatura che la fa suonare davvero bene...non riesco mai a decidermi! finch? non ho proprio bisogno la tengo. Ieri sera l'ho usata per fare un concerto e suonava splendidamente!

tommylee85 ha scritto:no, bellabollo, se guardi hanno quasi tutti 13 anni....
a meno che non la correggi, l'et? resta quella!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite