labatteria.it • Leggi argomento - Ho preso il ride dei miei sogni!!!!!!!!!

Ho preso il ride dei miei sogni!!!!!!!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Vincy il sab apr 09, 2005 12:39 am

Scusate... ma dovevo dirvelo, anche se non ve ne fregher? molto!! Ho preso finalmente ieri il sabian AA rockride 22"... per me troppo bello!! Ne ho provati tantissimi da acustica e devo dire che per i miei gusti i pi? belli sono i K custom e i sabian AA rock... Poi ho provato dei ride costosissimi ma con dei suoni troppo poco versatili e particolari... che a tratti potevano essere anche utili per uscire fuori dallo standard.. ma alla fine quando scatta la scintilla gi? dal primo colpo... Vi ? mai capitato?? Forse sar? anch'io ad essere troppo fissato ma del resto penso che in questo forum lo siamo un p? tutti!! Un saluto a voi altri e come disse il saggio "linobanfi" Meglio la carne che l'osso e dacci dentro a pi? non posso!!.....mad???..... 8-)
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda andy il sab apr 09, 2005 1:24 am

Ciao...anch'io ultimamente sto pensando di acquistare questo ride...e anch'io sono molto fissato!
Com'? il volume del ping? e la campana? Quanto ti ? costato? Scusa per il 3? grado ma ? l'ennesimo ride che acquister? e spero sia quello definitivo!!
saluti
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda andy il sab apr 09, 2005 1:28 am

Ooooopps, rileggendo mi sono solo accorto ora che si parla dell'AA rock ride da 22''...io sono invece interessato all'HH rock ride da 22''...cmq fammi sapere lostesso il tuo parere, non si sa mai...
grazzzz
ciauzz
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il sab apr 09, 2005 9:43 am

Bel piatto. Anch'io l'avevo tra la rosa di opzioni 10 giorni fa....ma poi ho optato per un K Custom....di cui penso di essere quasi innamorato :oops: !
Comunque complimenti! Bel piatto!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab apr 09, 2005 10:48 am

e l'HH Low-Bell Dry Ride?...un pataccozzo da quasi 500 euro...ma prima o poi sar? mio!!! :razz: :razz: :razz: :razz:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sira il sab apr 09, 2005 11:15 am

Vincy ha scritto:Scusate... ma dovevo dirvelo, anche se non ve ne fregher? molto!! Ho preso finalmente ieri il sabian AA rockride 22"... per me troppo bello!! Ne ho provati tantissimi da acustica e devo dire che per i miei gusti i pi? belli sono i K custom e i sabian AA rock... Poi ho provato dei ride costosissimi ma con dei suoni troppo poco versatili e particolari... che a tratti potevano essere anche utili per uscire fuori dallo standard.. ma alla fine quando scatta la scintilla gi? dal primo colpo... Vi ? mai capitato?? Forse sar? anch'io ad essere troppo fissato ma del resto penso che in questo forum lo siamo un p? tutti!! Un saluto a voi altri e come disse <font color="red">il saggio "linobanfi" Meglio la carne che l'osso e dacci dentro a pi? non posso!!.....mad???..... 8-) </font id="red">

brevo...brevo...!!!!... :D
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Unsound il sab apr 09, 2005 11:42 am

Anch'io Ho trovato il ride dei miei sogni : Paiste Ride "22 serie 2002... Provatelo
Unsound
battipentole

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab apr 09, 2005 2:03 pm

a me nn piace
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab apr 09, 2005 2:36 pm

Hai preso il ride dei MIEI sogni!!!!! (salvo futuri ripensamenti!)
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vincy il lun apr 11, 2005 3:06 am

andy, purtroppo non l'ho mai provato l'hh..... per? penso che costi una bella cifra!! il mio l'ho pagato 235 euro.... ha un bel ping brillante con una campana anch'essa brillante e potente....quindi con le chitarre distorte etc si sente bene, poi la coda che ha ? lunga ma molto profondacome frequenza, quindi crea una bella armonia con il resto del set... ovviamente parlo per me che comunque suono rock in genere... non suono jazz!! quindi dopo che ne ho provati un bel p? mi ha convinto solo lui e un p? il k custom..!! mi piaceva un p? anche il liquid ride signature 22"...290 baiocchi.. e il dry custom 20 zildijan..sempre intorno le 290 se non sbaglio.. e si avvicinavano al suono che mi ero figurato in testa, ma poi l'aa rock ? stata la scintilla!! un salutone, marted? acquister? il china della whuan da 22"....troppo masto!!! vi piacciono i china wuhan?? ciao ciao!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Vincy il lun apr 11, 2005 3:07 am

Grande tenebral!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blueser_982 il lun apr 11, 2005 7:51 pm

volevi dire l'hh raw bell dry ride da 21"?
io ce l'ho e non costa 500 euro ma 260...? stupendo...campana precisa definita e chiara... non fastidiosa come altre...ping sul piatto molto pulito e con un gran sustain... non ? chiuso come un rock ride si fa sentire
Jackleo ha scritto:e l'HH Low-Bell Dry Ride?...un pataccozzo da quasi 500 euro...ma prima o poi sar? mio!!! :razz: :razz: :razz: :razz:
"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti