da Drumsounder il mar giu 12, 2012 8:52 am
ma vi dirò , non so se avete provato proprio il ride in questione , ma in realtà è abbastanza pingoso e con pochi armonici , anche per il fatto che sia la campana che pezzi della parte che tutta la parte sotto sono "unlathed" (leggi : hanno la consistenza di una lamiera arrugginìta di fabbrica ucraina pre-crollo del muro

) il tutto come voi meglio di me saprete aiuta a contenere gli armonici ed esaltare la secchezza del ping ....
http://www.youtube.com/watch?v=reP0hF0a8gE
eccolo qui ! Robinson lo usa in studio (quindi immagino applicazioni anche pop) , lo splendido suono di questo piatto se crashato si può gustare in altri video sempre del MDS
La questione che più mi preoccupava era il volume , in quanto ovviamente non avrò la possibilità di provarlo con il mio gruppo a fianco !
P.S. @ Alessio scusa la mia imperdonabile lacuna ma non so proprio chi siano i Cynic

Drumsound Evo 2.0 Shellpack 12-16-22 in Electric Pink
Piatti di rilievo : Zildjian 10" K Splash degli anni '90 , Zildjian 22 " K Custom Dark Ride , Zildjian A Custom Splash 6" , Zildjian K Dark Crash Thin 18" , Zildjian 14 1/4" K Custom Hybrid Hi Hat