buttate e vai???
oppure ne fate qualcosa per recuperarli in un altro utilizzo?

crazy diamond ha scritto:se sono economici e ridotti molto male li getto nella differenziata. Altrimenti provo anche io a venderli. In ogni caso sono molto restio a cambiarli con troppa facilit?

perc1713 ha scritto:Getti i piatti????. Ma lo sai quanti strumenti puoi farti con i piatti vecchi o rotti?![]()

CyRuS ha scritto:E allora io che dovrei dire? ho un crash Roytek...

Tenebral ha scritto:CyRuS ha scritto:
E allora io che dovrei dire? ho un crash Roytek...
Anche i crash Roytek sono utili! Se qualche tizio che mi sta sulle balle iniziasse a suonare io glielo rivenderei tirandomi fuori qualche idiozia + grande di me (tipo che ? una buona marca!)

crazy diamond ha scritto:perc1713 ha scritto:Getti i piatti????. Ma lo sai quanti strumenti puoi farti con i piatti vecchi o rotti?![]()
Mi riferivo al crash paiste 302 che il batterista con cui divido lo strumento ha rotto dalla parte del perno.
Altrimenti...si, una soluzione ? portare i crash dal fabbro e ricavarne degli splash![]()

perc1713 ha scritto:crazy diamond ha scritto:perc1713 ha scritto:Getti i piatti????. Ma lo sai quanti strumenti puoi farti con i piatti vecchi o rotti?![]()
Mi riferivo al crash paiste 302 che il batterista con cui divido lo strumento ha rotto dalla parte del perno.
Altrimenti...si, una soluzione ? portare i crash dal fabbro e ricavarne degli splash![]()
Beh, non solo. Io mi sono costruito parecchi effetti tipo crasher, stax, jingle cymbal, bells, etc.
Basta un p? di fantasia e una bella mola smeriglio!!!!!!![]()
![]()
Fa la stessa cosa anche la Ufip con i piatti rotti.

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

patapunfete ha scritto:perc1713 ha scritto:crazy diamond ha scritto:perc1713 ha scritto:Getti i piatti????. Ma lo sai quanti strumenti puoi farti con i piatti vecchi o rotti?![]()
Beh, non solo. Io mi sono costruito parecchi effetti tipo crasher, stax, jingle cymbal, bells, etc.
Basta un p? di fantasia e una bella mola smeriglio!!!!!!![]()
![]()
Fa la stessa cosa anche la Ufip con i piatti rotti.
se scrivi che piatti hai usato e che piatti hai ottenuto e ci scrivi i procedimenti e magari pure ci fai sentire i suoni in mp3,faresti una gran bella cosa!!!!
anche se non sono K, e sono avedis, o istambul o quello che volete li ritiro io a mie spese...Roger-It ha scritto:se avete dei brutti e vecchi Zildjian K, vi far? il favore di tenerli io .. faccio il rigattiere di piatti vecchi ..

Rik ha scritto:noooooooooo...il grande maurizio merli!!!!ki ? il genio?!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti