premetto che so che la cosa piu normale è quella di ascoltare le mie orecchie e il mio cuore ma un consiglio ve lo chiedo perchè non fa mai male.
faccio rock,grunge qualcosa di blues con spruzzate di elettronica(non tutto insieme ho 2 progetti con amici diversi).
ho comprato 1zildjian k heavy ride 20... dopo aver girato sui blog,siti e averlo soprattutto provato di persona con il mio set(crash aax e hi hat istanbul brilliant) ho notato che aihmè non mi convince troppo nonostante mi ci sono affezionato anche se l'ho usato poco e niente!.per quanto il k heavy ride sia un ottimo ride e sappiamo tutti quante cose fighe escono da quel piatto credo di sentire il bisogno di un ride anche crashabile e potente ugualmente! detto questo non so perchè ma sono aumentate le indecisioni quando ho scoperto che:
un amico di mio padre vende un ping ride e un crash16 projection entrambi a custom a prezzo modestissimo vista l'amicizia.
combattuto se tenermi il K heavy ride o venderlo x prendermi 2 piatti come gli a custom citati poco fa senza spendere altri soldi chiedo a voi per quanto possibile perle di saggezza e pareri! graaaaaaazie 1milione