Io ho preso i masterowrk un pò a caso cercando fabbriche a Istanbul e vedendo recensioni online. Non sono esperto di questi piatti ma direi che sono decisamente professionali. Secondo me puoi mandare direttamente una email chiedere cosa vuoi (ma se hai già 2 18 perchè non ti prendi un 17 o un 19?) e aspettare che ti rispondano. Con me hai funzionato. Loro mi hanno consigliato il tipo di piatto. Nell'email metti il tipo di suono che cerchi. Se fai search avevo creato un topic con il glossario dei piatti se ti vuoi orientare (es. warm, bright, dark etc...). Se fai metal perchè non ti prendi un piatto/effetto di quelli che ci sono sul loro sito tipo questo?
@ claudiodlmn
Come forse letto io ho due resonant: splash da 10 e crash da 17. Sono proprio bei piatti. Il crash ha un suono chiaro, bell'attacco e sustain lungo come piace a me per i crash. Molto esplosivo.
Io li ho pagati poco perchè presi direttamente a Istanbul ma sul sito di Thormann hanno prezzi paragonabili alle serie migliori dei piatti più conosciuti. Un esempio: Hi.hat da 14" resonant 268 euro, E i prezzi di Thormann sono nella media dire se non economici su alcune cose.
http://www.thomann.de/gb/masterwork_14_resonant_hi_hat.htm
Ma com'è che ti arrivano e li rivendi?