se invece non c'? tutto questo divario allora punto sul set Moderate...

portnoy'74 ha scritto:Complimenti per l'acquisto...vedrai che con il tempo il suono ti piacerà sempre di più; l'hi hat per esempio, dopo 2 anni che lo possiedo, mi piace molto di più ora, rispetto a prima.

festa_mesta ha scritto:scusate l'OT ma le altre serie turkish come sono?qualcuno le ha mai provate?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
niko79 ha scritto:mi sono arrivati!!!
ma c'è un problema...hanno delle piccole imperfezioni, come delle macchie leggermente + scure sparse sulla superficie!!!
che dite me li faccio sostituire o li lascio così???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

silvio ha scritto:Ho da poco il turkish moderate da 16 e devo dire che mi ha deluso tantissimo , nn mi piace per niente, certo e meglio magari di molti piatti economici ma messo vicino a dei buoni ufip si sente e come la differenza. Non so voi ma a me nn piace proprio nn è di certo un piatto professionale.

jaworski ha scritto:ho entrambi i crash della serie moderate (bel peso e bella campana)...sarà il fatto che la lavorazione a mano li rende tutti diversi...ma sono felice di aver fatto quella scelta, soprattutto se si confrontano i prezzi con le altre case produttrici...e non sapete quante persone credono che non sia possibile comprare piatti di quella qualità (NUOVI) a quel prezzo...poi il gusto per il suono è soggettivo, ma la finitura e la qualità del materiale usato per i moderate è oggettivamente alta...per me la definizione "piatti economici" rimane legata solo ed esclusivamente al prezzo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti