labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio acquisto china

Consiglio acquisto china

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda The Preacher il sab lug 12, 2014 6:57 pm

Oggi sono andato a fare un giro all'esse e ho dato qualche colpo a alcuni china, purtroppo non ho potuto chiedere di provare tutti quelli che mi avevano stuzzicato su internet perchè avrei perso il treno, però sono riuscito a provare i sabian AA holy china 19" e 21" e HHX 18" e 20". Tutti e 4 piatti eccellenti, gli holy china fantastici, hanno proprio un suono pieno e li vedrei benissimo per accompagnamenti nelle parti belle pestate, menzione speciale per il 21" di cui mi sono innamorato perdutamente. Allo stesso tempo gli HHX hanno quel suono un po' scuro che mi attira tantissimo, un po' meno casinari degli AA. Anche qui mi è piaciuto particolarmente il fratello grande da 20", di cui ho visto un annuncio usato vicino a dove abito, direi che mi potrei dirigere su questo, anche perchè un holy china da 21 nuovo sarebbe una spesa non indifferente! Comunque i due mi sono piaciuti ugualmente, solo devo riconoscere che sono diversi.
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti