labatteria.it • Leggi argomento - zultan la conoscete???

zultan la conoscete???

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Mr.Tagliatella il mer feb 25, 2015 12:00 pm

Il thin è il più versatile, se si può usare il termine per dei piatti come i Rude :D io ce l'ho e si adatta bene a varie situazioni, sempre nell'ambito "rumoroso", se lo rompi è perchè lo colpisci male, per lo splash Zultan non ne ho idea ma sei troppo ossessionato dalle rotture...su certi piatti pesta meno :wink:
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LemanRuss il mer feb 25, 2015 2:49 pm

purtroppo è più forte di me, non ho l'autocontrollo necessario per andare più piano la maggior parte delle volte XD
al limite li prendo, ma li so uso solo nei live. alle prove continuo ad usare quelli crepati :D
LemanRuss
battipentole

Messaggioda xjsk8 il mer feb 25, 2015 6:43 pm

Per il reflector: si è quello, ma c'è anche non reflector (per me suona meglio ma sono gusti). Se vuoi un consiglio vai sul sito della paiste direttamente. Comunque se hai paura di rompere perfino i rude, beh allora vuol dire che colpisci male sul serio ma comunque i rude sono i piatti più grossi che esistano o quasi
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LemanRuss il mer feb 25, 2015 7:32 pm

grazie, ma ho già fatto l'ordine. ho preso il Paiste Rude 16" Thin Crash e lo splash zultan. aveva un suono che mi piaceva troppo :D
se vedo che proprio mi sembra fragilino lo userò solo nei live o per registrare.
in ogni caso grazie a tutti per i consigli
LemanRuss
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti