RogerTheKing ha scritto:Post chiarificatore.
Mi vedo costretto ma mi rendo conto che sia anche giusto fare un passo indietro, e ammetto di aver sbagliato ad appellare in quel modo Souldrum, perché qui dentro ognuno deve rispettare gli altri. Vorrei anche specificare però che quel rispetto oltre che dovere darlo credo che ciascuno debba anche riceverlo, e io ho reagito male perché mi sono sentito accusato di non essere in grado di distinguere piatti da 100€ con piatti da 1000€ nuovi, e pensatela come volete ma questa per un batterista è un accusa nonché una mancanza del suddetto rispetto. Ora, tutti siamo diversi e tutti abbiamo modi diversi(così come diverse opinioni), ma reputo che tali modi debbano rientrare in una sorta di codice non scritto di regole di buona educazione, e sfottere(perché diciamocelo, è quello che poi ha fatto) una persona che non si conosce non mi sembra molto "costumato", per riprendere le parole usate da Edmondo verso di me. Io ho sbagliato, e l'ho detto, spero che anche lui abbia l'umiltà, se non di scriverlo qui, perlomeno di capirlo dentro di sé e di cambiare leggermente i suoi usi nei confronti di utenti che non conosce, e che non sono suoi inferiori da trattare come meglio crede. Chiedo per l'ultima volta scusa a tutti voi del forum, spero che mi possiate perdonare, potete chiudere il post, tanto ormai l'argomento è passato direi a tutt'altro, un saluto a tutti e spero di potere ancora discutere di questo splendido strumento in altre circostanze più amichevoli di questa.

lollo ha scritto:oh...Io vendo un set ufip tiger a 350 euro...![]()
![]()
(HH 14, crash 16 e 18, ride 22 !)

piero87 ha scritto:Beh dai ottimo prezzo!
Ottimo che gli hai provati e pure confrontati..poi oh le nostre chiacchere da bar(non me ne voglia nessuno dei "soci" qui dentro) valgono zero a confronto con i tuoi gusti personalissimi.
Spacca tutto!

Mistico ha scritto: Io scommetto che alla fine il nostro Roger si piglia le padelle nuove.![]()
![]()
RogerTheKing ha scritto:Ciao a tutti!! Sono andato in negozio, ho provato alcuni piatti ma siccome il mio budget non poteva proprio salire, nemmeno di Poche decine di euro, ho comprato i paiste pst7.

Mistico ha scritto:Mistico ha scritto: Io scommetto che alla fine il nostro Roger si piglia le padelle nuove.![]()
RogerTheKing ha scritto:Ciao a tutti!! Sono andato in negozio, ho provato alcuni piatti ma siccome il mio budget non poteva proprio salire, nemmeno di Poche decine di euro, ho comprato i paiste pst7.
Ho vinto....![]()

RogerTheKing ha scritto:Detto questo, sarà per la prossima volta, non potrei essere più felice, finalmente ho completato il set!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite