per fare un esempio: sentivo sempre parlare un gran bene del china Oriental trash di zildjian, una volta l'ho provato e mi ? piaciuto tantissimo, poco tempo f? invece l'ho sentito ad un concerto e mi faceva letteralmente cagare....il suono ? quello ma sono cambiati i miei gusti e soprattutto quello che cerco in quel piatto da acquistare.
comunque se parliamo di qualit?, ti posso garantire che ufip ? assolutamente all'altezza delle altre, in qualcosa ? superiore come in qualcos'altro inferiore, ? inpensabile dire una ? meglio o una ? peggio, hanno semplicemente caratteristiche diverse, per? una cosa credo di poterla affermare per esperienza: non ha da invidiare assolutamente nulla alle altre, anzi, visto che a parit? di qualit? costano di meno mi sento di dire che, usando la logica, bisognerebbe comprare ufip.
ps. non ho votato perch? voterei questo "sono alla pari, dipende dai gusti"
pps. visto che ho un ride 20 bionic heavy (e non perch? costa "poco") se parliamo di ride non posso che dire che ? stupendo, di gran lunga meglio degli zildjian che ho provato (ride di altre marche non ne ho provati)