rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:in rete...
www . download . com
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:io l' ho usato senza problemi!
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:basta che fai salva e scegli il formato che vuoi.
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:a me salva senza problemi
apro il wav
save as e scelgo mp3
rimarrai nella storia 

DrumOfThougt ha scritto:ma i piatti TURKISH in che fascia possono essere messi...medio professionale?
rimarrai nella storia 

DrumOfThougt ha scritto:grazie mat
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:grazie x i complimenti!!!!![]()
![]()
con il terzo piatto intendo dire i crash e i ride non il charleston!!![]()
prima suonavo con charleston, ride e crash e ora ne ho un altro!!!!![]()
che ? questo da 18''... l'ho pagato 110 euro precisi precisi da playdrums a firenze e mi ha detto appunto che non si trovano facilmente sti piatti a questo prezzo...
boh... si vede che mi ha scontato li per li 6 7 euro e mi ha fatto pagare cifra tonda
p.s.: dimenticavo di dirvi che c'era anke il piatto della paiste da 18'' della stessa serie che usava Ian Paice!!il venditore me l'ha consigliato, ma come ho detto pi? volte............ a me il suono dei paiste non mi piace...
![]()
cmq lo trovate ancora da playdrums se avete fortuna e mi sembra che, x essere un paiste da 18'' e come ho detto a me non piacciono, suoni divinamente!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
DAVE WECKL ha scritto:ma moderate cos'? una marca d piatti??![]()
beautifulday ha scritto:mat89 ha scritto:grazie x i complimenti!!!!![]()
![]()
con il terzo piatto intendo dire i crash e i ride non il charleston!!![]()
prima suonavo con charleston, ride e crash e ora ne ho un altro!!!!![]()
che ? questo da 18''... l'ho pagato 110 euro precisi precisi da playdrums a firenze e mi ha detto appunto che non si trovano facilmente sti piatti a questo prezzo...
boh... si vede che mi ha scontato li per li 6 7 euro e mi ha fatto pagare cifra tonda
p.s.: dimenticavo di dirvi che c'era anke il piatto della paiste da 18'' della stessa serie che usava Ian Paice!!il venditore me l'ha consigliato, ma come ho detto pi? volte............ a me il suono dei paiste non mi piace...
![]()
cmq lo trovate ancora da playdrums se avete fortuna e mi sembra che, x essere un paiste da 18'' e come ho detto a me non piacciono, suoni divinamente!!!!
deve essere stato il volpone di daniele...
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:Spidy ha scritto:SUONOSUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
Dai scherzio...b? quindi sono pi? brillanti dei moderate?...cmq se riesci a postare il suono e anche qualche foto...del tuo....grassie!
quello che ho postato ? esattamente come il mio e cmq x postare il suono lo dovrei registrare ma purtroppo non ho i mezzi x farlo![]()
![]()
cmq se ho modo di trovarlo su internet(impossibile!) te lo posto prima di subito ok?!![]()
ciauz
DrumOfThougt ha scritto:ma i piatti TURKISH in che fascia possono essere messi...medio professionale?
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:SPIDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.........
ci 6iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????!!!!!!!!!!!!
o ci fai?!![]()
![]()
no scherzo

beautifulday ha scritto:mat89 ha scritto:Spidy ha scritto:SUONOSUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
Dai scherzio...b? quindi sono pi? brillanti dei moderate?...cmq se riesci a postare il suono e anche qualche foto...del tuo....grassie!
quello che ho postato ? esattamente come il mio e cmq x postare il suono lo dovrei registrare ma purtroppo non ho i mezzi x farlo![]()
![]()
cmq se ho modo di trovarlo su internet(impossibile!) te lo posto prima di subito ok?!![]()
ciauz
io ne ho una di registrazione (il piatto ? omologo e cambia solo la martellatura, il suono simile) ...
la trovi qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=9354
l'accompagnamento crashato ? fatto con il rock beat da 18.
spidy mo non rompere pi? i cojoni...

beautifulday ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:ma i piatti TURKISH in che fascia possono essere messi...medio professionale?
assolutamente professionale.
pari alla ufip

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:ma i piatti TURKISH in che fascia possono essere messi...medio professionale?
pari alla ufip
magari le serie sumela. io 3 giorni fa ho provato i moderate i fusion e i kurak. non paragonabili ai bionic. e neppure ai brilliant... questo non toglie che siano ottimi piatti.
beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:ma i piatti TURKISH in che fascia possono essere messi...medio professionale?
pari alla ufip
magari le serie sumela. io 3 giorni fa ho provato i moderate i fusion e i kurak. non paragonabili ai bionic. e neppure ai brilliant... questo non toglie che siano ottimi piatti.
il pari alla ufip era riferito alla professionalit?...
io ho un charly della classic modello quick beat ed ? davvero un charly stupendo...

meatgrinder ha scritto:Io invece ho ordinato proprio adesso un Moderate Set (14" HH, 16" CS, 18" CS, 20" RD + borsa) pi? il rack tom da 16" per la mia Yamaha Stage Custom e (finalmente) un set di pelli Aquarian Studio X. Anch'io sono felice.
nota: dove l'hai preso a 110 ?uri ?
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Spidy ha scritto:beautifulday ha scritto:mat89 ha scritto:Spidy ha scritto:SUONOSUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
SUONO
![]()
ciauz
io ne ho una di registrazione (il piatto ? omologo e cambia solo la martellatura, il suono simile) ...
la trovi qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=9354
l'accompagnamento crashato ? fatto con il rock beat da 18.
spidy mo non rompere pi? i cojoni...
Beauty....? semplicemente stupendo quel rockbeat!!!
...ma non avevi il Raw??...mi sembra molto pi? brillante di quello della registrazione di mat!!...non ? che si riesce a capire molto dalla registrazione di mat...per? mi ? sembrato molto scuro....non mi piacciono i suoni brillantissimi...ma questo ? 1p? troppo scuro.....vabb? che cambiano di piatto in piatto essendo fatti a mano...ma queste sono due serie differenti!
.....
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite