labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio acquisto piatti hit hat

Consiglio acquisto piatti hit hat

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Ste il mer ago 31, 2005 11:01 am

ciao a tutti, ora che la batta ? pronta devo acquistare i piatti del charleston....purtroppo dopo quello che ho spesso di set nn posso spendere pi? di diciamo 70 euro ....cosa mi consigliate? ho visto paiste 302 ma dicono tutti siano pessimi....sono davvero cos? inutilizzabili? se provassi a stare sugli ufip ? prezzi ecc? poi altro dilemma dove acquistarlo :D grazie
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il mer ago 31, 2005 11:04 am

Se vuoi spendere poco e comprare qualcosa di qualit? vai su UFIP oppure su Turkish
Per il secondo dilemma, vai su Tutto il resto e guarda l'elenco dei negozi online.. oppure guarda sopra! C'? il logo di acustica napoli a portata di mano!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mer ago 31, 2005 11:12 am

o cerchi un buon usato (ma io non prenderei charlie usati) o per 70 ? dovresti arrivare a prendere un ufip m8............. guarda l'inserzione di drum n girl! vende il set ufip m8 per cento euri!!! :P :D se no vai di turkish moderate su acustica (piatti grandiosi) per? sono 110 + 10 ? di spese.... io consiglio caldamente il set di drum! :a:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer ago 31, 2005 12:21 pm

si ma se a lui interessa solo il charli .......... io aspetterei di mettere da parte altri 20-30 euro e cercherei un charleston ufip usato, tanto il charleston non e' come un crash o uno splash che rischia di rompersi
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer ago 31, 2005 12:28 pm

per 70? se lo vuoi buono devi stare su ufip o turkish usati (pure parecchio, per? magari tenuti bene). Se trovi qualcosa di queste due marchee a quella cifra prendilo ad occhi chiusi (a meno che non siano le serie economiche tipo Ritmo, M8 ecc)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer ago 31, 2005 12:36 pm

se quei 70 li fai arrivare a 100, puoi prenderti un bell'UFIP usato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mer ago 31, 2005 12:37 pm

tommylee85 ha scritto:se quei 70 li fai arrivare a 100, puoi prenderti un bell'UFIP usato!

che ufip ci prende con 100?..?
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer ago 31, 2005 12:57 pm

cmq io ho provato il charlie 302, non ? affatto male per quello che costa! gli hi-hat e ride economici paiste sono molto ben riusciti.. :a:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer ago 31, 2005 1:49 pm

Ol?!! dai un'occhiata ai B8 di Sabian...li ho avuti come primo set.... non erano male! :wink:

non dovrebbero superare di molto la cifra che hai a disposizione... oppure punta sul K custom special dry 'hat... :oops: :oops:

cheers!
Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ste il mer ago 31, 2005 3:00 pm

Cesko ha scritto:cmq io ho provato il charlie 302, non ? affatto male per quello che costa! gli hi-hat e ride economici paiste sono molto ben riusciti.. :a:

quello sarebbe proprio alla mia portata ...ho visto che con 55 euro lo porto a casa nuovo....fate conto che suono da meno di un annetto e non sono un esperto alla ricerca del suono perfetto...ma davvero cosi schifo il suono di questo piatto paiste? ho un paiste ride da 22 ( vecchia data ) ed ? eccezionale ma quello gia 15 anni fa costava 300 mila lire mi pare
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mer ago 31, 2005 3:25 pm

Ste ha scritto:
Cesko ha scritto:cmq io ho provato il charlie 302, non ? affatto male per quello che costa! gli hi-hat e ride economici paiste sono molto ben riusciti.. :a:

quello sarebbe proprio alla mia portata ...ho visto che con 55 euro lo porto a casa nuovo....fate conto che suono da meno di un annetto e non sono un esperto alla ricerca del suono perfetto...ma davvero cosi schifo il suono di questo piatto paiste? ho un paiste ride da 22 ( vecchia data ) ed ? eccezionale ma quello gia 15 anni fa costava 300 mila lire mi pare

i 302 ? una delle peggior serie che esistono (quasi... perch? ce ne sono altre) ma se non hai bisogno del "suono perfetto"... ve bene per iniziare

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ste il mer ago 31, 2005 3:27 pm

a me serve di tenerlo per un annetto ...non suono a livello professionale e devo ancora imparare bene ...per quello volevo puntare su quella :mrgreen: aspetto altri pareri grazie mille
Ultima modifica di Ste il mer ago 31, 2005 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il mer ago 31, 2005 3:30 pm

se proprio non puoi mettere da parte altri dindini e/o non hai ancora idee precise su che suono vorresti, prendilo.. tanto x allenarti va bene..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il mer ago 31, 2005 3:50 pm

io il 302 non lo trovo cos' orrendo, c'? di peggio secondo me...
non penso che con 70? avresti comunque molte possibilit? di prendere un usato di molto superiore.

ovviamente ? un piatto al limite della "decenza" ma secondo la mia personalissima opinione fa il suo lavoro e appena puoi permettertene uno migliore lo cassi senza problemi

oppure aspetti ancora un altro p?, raccimoli qualche altro fondo e ti compri un buon usato

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ian paice89 il mer ago 31, 2005 4:51 pm

io se ti interessa sto vendendo il mio set di piatti paiste 302 plus sono praticamente nuovi li ho usati per meno di due mesi.non lo so vedi te
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ste il mer ago 31, 2005 5:59 pm

hai un pvt ian paice89 :mrgreen:

grazie a tutti dei consigli appena vado in negozio faccio sapere :D
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer ago 31, 2005 6:52 pm

I 302 sono tutto tranne che piatti :x ....non si sentono...credevo me li avessero venduti crepati...invece sono proprio di cartone :x ....a sto punto prenditi uno Stagg...s? c'? scritto STAGG V? BENE?????!!!! :| ....ma almeno si sente!!!!!!!!! :| ....... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il mer ago 31, 2005 7:47 pm

Ste ha scritto:ciao a tutti, ora che la batta ? pronta devo acquistare i piatti del charleston....purtroppo dopo quello che ho spesso di set nn posso spendere pi? di diciamo 70 euro ....cosa mi consigliate? ho visto paiste 302 ma dicono tutti siano pessimi....sono davvero cos? inutilizzabili? se provassi a stare sugli ufip ? prezzi ecc? poi altro dilemma dove acquistarlo :D grazie

se ti interessa nella sezione vendo piatti ufip ho abaassato i prezzi
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mer ago 31, 2005 10:16 pm

Spidy ha scritto:I 302 sono tutto tranne che piatti :x ....non si sentono...credevo me li avessero venduti crepati...invece sono proprio di cartone :x ....a sto punto prenditi uno Stagg...s? c'? scritto STAGG V? BENE?????!!!! :| ....ma almeno si sente!!!!!!!!! :| ....... :wink:

si! vero.

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mer ago 31, 2005 10:18 pm

Morgan ha scritto:
Spidy ha scritto:I 302 sono tutto tranne che piatti :x ....non si sentono...credevo me li avessero venduti crepati...invece sono proprio di cartone :x ....a sto punto prenditi uno Stagg...s? c'? scritto STAGG V? BENE?????!!!! :| ....ma almeno si sente!!!!!!!!! :| ....... :wink:

si! vero.

no.... poveri 302!!!! .................................... :x :D :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mer ago 31, 2005 10:18 pm

Ma prendi quello che vende alessandro65, ti costa poco e hai un BUON charlie.. cos? fra un mese non hai il pensiero di doverlo cambiare a tutti i costi.. si, pu? anche darsi che lo cambierai, ma non avrai tanta fretta...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti