tommylee85 ha scritto:se quei 70 li fai arrivare a 100, puoi prenderti un bell'UFIP usato!

Cesko ha scritto:cmq io ho provato il charlie 302, non ? affatto male per quello che costa! gli hi-hat e ride economici paiste sono molto ben riusciti..

Ste ha scritto:Cesko ha scritto:cmq io ho provato il charlie 302, non ? affatto male per quello che costa! gli hi-hat e ride economici paiste sono molto ben riusciti..
quello sarebbe proprio alla mia portata ...ho visto che con 55 euro lo porto a casa nuovo....fate conto che suono da meno di un annetto e non sono un esperto alla ricerca del suono perfetto...ma davvero cosi schifo il suono di questo piatto paiste? ho un paiste ride da 22 ( vecchia data ) ed ? eccezionale ma quello gia 15 anni fa costava 300 mila lire mi pare

Ste ha scritto:ciao a tutti, ora che la batta ? pronta devo acquistare i piatti del charleston....purtroppo dopo quello che ho spesso di set nn posso spendere pi? di diciamo 70 euro ....cosa mi consigliate? ho visto paiste 302 ma dicono tutti siano pessimi....sono davvero cos? inutilizzabili? se provassi a stare sugli ufip ? prezzi ecc? poi altro dilemma dove acquistarlograzie

Spidy ha scritto:I 302 sono tutto tranne che piatti....non si sentono...credevo me li avessero venduti crepati...invece sono proprio di cartone
....a sto punto prenditi uno Stagg...s? c'? scritto STAGG V? BENE?????!!!!
....ma almeno si sente!!!!!!!!!
.......

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:I 302 sono tutto tranne che piatti....non si sentono...credevo me li avessero venduti crepati...invece sono proprio di cartone
....a sto punto prenditi uno Stagg...s? c'? scritto STAGG V? BENE?????!!!!
....ma almeno si sente!!!!!!!!!
.......
si! vero.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti