labatteria.it • Leggi argomento - differenza K crash/ride e K crash

differenza K crash/ride e K crash

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Bells * BANNED * il mer ott 19, 2005 12:19 pm

Ol?!! ho trovato su controtempo una SUPEROFFERTA per quanto riguarda il K dark medium crash da 18", visto che ho gi? un K custom dark (medium thin) e un K crash ride da 18" volevo sapere... la differenza che ci passa fra il K crash ride e il K crash!! sono entrambi da 18", stessa serie e stesso peso (MT)....

visto che non ho la possibilit? di provarlo perch? l'ho trovato solo da 16" per ora... e i suoni del sito zildjian NON sono MOLTO realistici (senti k custom special dry hi hat..... :| :| sul sito fa schfio!! sembrano due coperchi!! dal vivo ? S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!) lo chiedo a voi!!

fatemi sapere!!

chissis!1

Cheers!

Bells :B
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer ott 19, 2005 1:42 pm

cambia leggermente la curvatura del piatto.
ovviamente, il ping di un crash/ride ? pi? crashoso, non ? molto pulito, e se lo usi come crash, hai una gran bella botta :)

io vorrei prendermi un k crash/ride da 20" da usare come crash, e cos? fare 17-19-20 :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio ott 20, 2005 8:27 am

Il crash ride dovrebbe essere un po' pi? spesso ed avere una campana pi? piccola.
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti