st0rm ha scritto:zonder ha scritto:o il rough della ufip. lo avevo ed era spettacolare, l' ho cambiato con un bionic 20" perch? volevo qualcosa di un po meno pingoso.. (anche se faccio metal)
Il rough spettacolare.... Boh secondo me fa assolutamente pena... ? troppo pingoso!
Se suoni metal molto estremo va bene, per tutto il resto ? esagerato. Stona con tutto
penso che sia il peggior piatto ufip che abbia mai sentito

Ma che vai dicendo?
Innanzitutto il ride rough esiste sia in versione Heavy sia Medium. Poi io ce l' avevo da 20" in versione Heavy e suonava da DIO. La campana era fenomenale, il ping definito e freddo come una lama, perfetto per metal. L' ho cambiato con il bionic perch? mi serviva qualcosa di pi? versatile e "caldo" ma tutt' ora a volte mi chiedo se non avrei fatto meglio a tenermelo il rough, per via della campana.
Il bionic ? forse pi? "melodico" e "musicale" se mi passate il termine, il rough potente e tagliente. Ma assolutamente non fa schifo per nulla! Se poi lo prendi in versione medium ha anche una bella coda mantenendo la sua freddezza tipica che secondo me per fare metal ? spettacolare. Poi per quello che costa: 155 euro da acustica!
Il ride che a pelle mi ha fatto pi? cacare della ufip ? stato il class...ma poi sono gusti, stiamo parlando sempre di piatti professionali!