labatteria.it • Leggi argomento - Piatti spessi che durano

Piatti spessi che durano

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda banana il mar nov 01, 2005 10:51 pm

costano davvero una follia!!!! diciamo la verit?, suonano in maniera eccezionale ma li fanno pagare troppo!!! Peccato...non li comprer? mai, temo! :cry:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 10:56 pm

ODDIO :o :o :o .
hanno tolto i paiste da controtempo!
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mar nov 01, 2005 11:00 pm

ci credo.... in tre anni che li tenevano gli avranno comprato due splash da 6''... :D

e contate che uno splash da 6'' signature costa come il turkish pi? costoso in assoluto! :P

per? ribadisco... Sono dei piatti senza categoria... divini, ci puoi suonare jazz, funky e metal, con gli stessi piatti :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tr? Cool il mar nov 01, 2005 11:03 pm

secondo me di serie economiche paiste ne vendevano...
Ultima modifica di Tr? Cool il mer nov 02, 2005 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar nov 01, 2005 11:35 pm

ciao,
allora,secondo me dovresti orientarti su zildjian,serie AVEDIS (provati i rock crash e i mediumcrash) oppure gli z custom....secondo me sono i piatti migliori se uno picchia duro!
per la paiste ci sono i rude che spaccano i timpani...
x la sabian ci sono le serie AA,HH (serie rock o medium), la serie AAX metal oppure gli AA metal-x.
x la ufip non so.
comunque tutti i piatti possono essere legnati,basta solo che non stringi troppo la vite fermapiatto e non metti i piatti esattamente in orizzontale,altrimenti si spaccano facilmente....un po' di accorgimenti e vedrai che potrai suonare anche con piatti di spessore THIN!
non usate delle mazzeda baseball...
per il resto...PICCHIA DURO e ROCKNROLL!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer nov 02, 2005 12:27 am

Io sinceramente non capisco tutte ste bave per i Paiste Signature...

io ho una serie completa della Signature(quella famosa regalata dall'ex suocero)e al tengo in saletta prove...non mi piacciono via inutile menarsela...non mi dicono niente di pi? della serie Ufip che ho sotto e che costa un terzo od un quarto che sia...e poi non capisco la frase che con gli stessi piatti ci puoi suonare tutto ci? che vuoi...logico basta ti piaccia a te...non esistono leggi precise sul tipo di piatto-->genere...si deve passare per i singoli gusti personali.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda estranged il sab nov 12, 2005 5:30 pm

..riguardo al prezzo avete tutti ragione..da bandiera a Roma power crash da 19'' 274 euri, heavy china da 20'' 325 euri :oops: ...

prezzi incredibili per piatti incredibili, li ho provati ed ? stato subito amore..
Cmq grazie dei consigli, siete stati tutti gentilissimi

ciauz
estranged
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti