Cann ha scritto:Significa che portnoy ? scarso.

Barattolo ha scritto:cerca... e' fatto apposta per NON farli stare allineati, senno' non suonano quando li chiudi col piede

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
mariollo ha scritto:Barattolo ha scritto:cerca... e' fatto apposta per NON farli stare allineati, senno' non suonano quando li chiudi col piede
Quoto Campbell's. Se li allinei al posto di fare CHICK quando chiudi (col piede si intende) fa HUCK.

Wim De Vries ha scritto:mariollo ha scritto:Barattolo ha scritto:cerca... e' fatto apposta per NON farli stare allineati, senno' non suonano quando li chiudi col piede
Quoto Campbell's. Se li allinei al posto di fare CHICK quando chiudi (col piede si intende) fa HUCK.
Scusate,com'? sta storia?io sapevo che i piatti del charly devono essere perfettamente paralleli cos? si chiudono e si aprono meglio...sono pure uscito pazzo per regolarli cos?

Wim De Vries ha scritto:Ahh...cmq dipende sempre dai gusti personali.Per? ? vero il fatto dell'apertura,da qnd li ho messi perfettamente allineati il suono ? leggermente pi? muto.vedr? di inclinarli un pochettino

MuSto ha scritto:io ho dei z custom dyno beat 14" stanno un p? storti e mi suonano perfettamente per? purtroppo per via della robustezza di questi charlie (che sn i pi? heavy al mondo) compro le bacchette ogni tre settimane...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite