labatteria.it • Leggi argomento - Brilliant vs Bionic.....

Brilliant vs Bionic.....

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Vincy il mar dic 27, 2005 11:09 am

Ormai vi ho ucciso la salute con i miei vizi e sfizi.......comunque volevo fare 2 chiacchiere con voi per quanto riguarda i 2 nomi nell'oggetto!
Ultimamente sto acquistando molti piatti e da quando mi stavo stabilizzando sul set only bionic ho conosciuto meglio i brilliant (ovv a casa mia, in negozio ? tot diverso) e devo dire che mi sta venendo la mania di cambiare e fare tutto brilliant, io suono rock principalmente ma anche roba pi? calma e atmosferica e quindi credo che in certi casi siano pi? versatili e caldi i brilliant.......ora partendo da un ride 22 splash 8 e u china 18 ..come vedete nel set un charly14 un ride 20 usato come crash e un crash 18....ovv tutto brilliant? essendo che i crash arrivano a 18 non voglio accoppiarlo con uno pi? piccolo, provai il ride 20 e come crash ? spettacolare... ditemi voi ragazzi!! un abbraccio e grazie x i consigli
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il mar dic 27, 2005 2:11 pm

I brilliant sono ottimi quanto i bionic! Ma ovviamente hanno un suono diverso, pi? brillante e con meno volume, ma credo che questo lo sapessi gi?. Comunque non c'? niente di male ad usare 20'' e 18'' come crash, lo fanno in molti!

se ti piacciono i brilliant e hai disponibilit? economica ti invito a provare i paiste signature :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mar dic 27, 2005 2:15 pm

o i nuovi ufip firma..... :o :D :mrgreen:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vincy il mer dic 28, 2005 1:36 am

....Domani vado da acustica, charly e ride da 20 gi? ce l'hanno.... devo farmi portare il crash da 18.... chiss? quanto tempo ci vuole!!!!!!!!! :-( cmq grazie, prims ci continuavo a pensare e mi sono convinto di pi?!!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il mer dic 28, 2005 1:38 am

beh tu provali, e non farti condizionare da marche, misure, spessori, prezzi, colori, razze e pesi!

fai scegliere al tuo orecchio!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vincy il mer dic 28, 2005 2:01 am

Certamente, sono gi? indirizzato proprio perch? gi? ho provato..... ero indeciso sull'accoppiamento dei crash 18-ride 20............ma il ride brilliant 20 ? proprio un crash... e che crash!! :)
domani ti fo sapere caro storm.............. per? cacchio peccato che non hanno ancora il 18!! :wink:
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda flip il mer dic 28, 2005 8:53 am

sisi confermo il 20 brilliant come crash ? ottimo.....pur rimanendo devastante ? chiaro!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti