labatteria.it • Leggi argomento - Ride Ufip Rough= Crash Ufip Brilliant?

Ride Ufip Rough= Crash Ufip Brilliant?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda st0rm il mer feb 22, 2006 8:38 pm

Spidy ha scritto:Ti piacciono molto i brilliant eh storm?...quali crash hai tu brilli????...hai registrato e postato il suono???? :)

mah si, mi piacciono abbastanza, sono la mia serie ufip preferita :wink: Comunque ho solo un crash da 16'', anche se credo che in futuro me ne prender? uno da 18'' o da 20'' :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer feb 22, 2006 10:05 pm

st0rm ha scritto:
Spidy ha scritto:Ti piacciono molto i brilliant eh storm?...quali crash hai tu brilli????...hai registrato e postato il suono???? :)

mah si, mi piacciono abbastanza, sono la mia serie ufip preferita :wink: Comunque ho solo un crash da 16'', anche se credo che in futuro me ne prender? uno da 18'' o da 20'' :wink:

Ero appunto interessato ad un brillio da 16"...perk? nn lo registri????? :) .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groover il ven feb 24, 2006 10:25 am

alezerg ha scritto:l'Hip Hop vero ? tutto in base...no drummers :a: ...
Beh non sono molto daccordo vedi i LIMP BIZKIT o RAGE AGAINST THE MACHINE sono praticamente l'esempio perfetto di RAP/ROCK o Rapcore. Evidentemente il tuo amico batterista far? una specie di Crossover con pi? Rap e meno Rock.
Ultima modifica di Groover il ven feb 24, 2006 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Groover
martellatore
martellatore

Messaggioda Groover il ven feb 24, 2006 10:34 am

Che potete dirmi del Charly Bionic da 14"? E' bello pesante? Io sono un Pestone con la "P" Maiuscola e non vorrei che dopo 4 colpi di bacchette (uso vater los angeles 5a e power 5a) lo spacco in 2 in pi? alle prove uso uno zildjian serie Z Mastersound da 14" che potete dirmi a riguardo di "RESISTENZA E POTENZA"? tra questi 2 chi ? il pi? cattivo sotto tutti gli aspetti????????????
Groover
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti