labatteria.it • Leggi argomento - FINALMENTE HO PRESO IL MIO PRIMO GIOIELLINO...

FINALMENTE HO PRESO IL MIO PRIMO GIOIELLINO...

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda _Andy_ il mer mar 22, 2006 9:12 pm

Ciao a tutti, so che non potr? interessare a nussuno ma oggi ho comprato la mia prima batteria..Sn felicissimo.. 8)
Alla fine ho preso la pearl exr retr? edizione limitata con un colorazione molto particolare, anzi stupenda sul nero, grigio e bianco..Appena ho il tempo faccio le foto e le posto..La grancassa ? una bomba...
Devo solo accordare un p? la batteria e dopo suoner? da paura, ne sono sicuro..
La batteria l'ho pagata 800 euro(compresa di meccaniche), secondo voi mi hanno fregato?Cmq l'ho presa nella mia citt? perch? cosi se ho bisogno di consulenza posso andarli a scocciare..
Come piatti ho preso i zildjian 4ZBT PRO pagati 250 euro..
Il totale ? quindi di 1050 euro ..In piu mi sono fatto regalare il seggiolino, le bacchette e un metronomo con uscita cuffie..Adesso devo solo mettermi sotto a studiare..Non vedo l'ora..
Cosa ne pensate al riguardo?Ho fatto una buona scelta?
A presto
Ciao
I sogni sono come le stelle... irragiungibili... ma ? bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre l
_Andy_
battipentole

Messaggioda souldrum il mer mar 22, 2006 9:20 pm

_Andy_ ha scritto:Ciao a tutti, so che non potr? interessare a nussuno ma oggi ho comprato la mia prima batteria..Sn felicissimo.. 8)
Alla fine ho preso la pearl exr retr? edizione limitata con un colorazione molto particolare, anzi stupenda sul nero, grigio e bianco..Appena ho il tempo faccio le foto e le posto..La grancassa ? una bomba...
La batteria l'ho pagata 800 euro(compresa di meccaniche), secondo voi mi hanno fregato?Cmq l'ho presa nella mia citt? perch? cosi se ho bisogno di consulenza posso andarli a scocciare..
Il totale ? quindi di 1050 euro ..In piu mi sono fatto regalare il seggiolino, le bacchette e un metronomo con uscita cuffie..Adesso devo solo mettermi sotto a studiare..Non vedo l'ora..
A presto
Ciao

Se sei agli inizi hai fatto una gran scelta.......forse fin troppo......ora corri a studiare....e a suonare....
souldrum

Messaggioda StenoDrummer il mer mar 22, 2006 9:22 pm

Ottima scelta! Benvenuto nel club Pearl! Non te ne pentirai! E come ha detto souldrum...e ora corri a sudare e studiaRE!!! :D
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mer mar 22, 2006 10:06 pm

_Andy_ ha scritto:Ciao a tutti, so che non potr? interessare a nussuno ma oggi ho comprato la mia prima batteria..Sn felicissimo.. 8)
A presto
Ciao

allora... la batteria ottimamente scelta! Per quanto riguarda i piatti diciamo che potevi spenderli meglio quei 250 euro... in ogni caso per cominciare vanno bene anche delle mezze padelle :wink:

complimenti!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti