leano ha scritto:souldrum scusa per il tono pesante de mio post ma ho profonda stima di Mirco perch? all'atto dell'acquisto del mio muletto da sala prove volevo la Mapex da 300 euro nonmiricordoilmodello e lui mi consigli? la Tamburo ASH dicendomi pi? o meno:"Se vuoi Mapex ok ma tieni conto che la ASH la finitura satinata mentre la Mapex ha il wrap e con la Tamburo hai il 14 sospeso delle meccaniche leggermente migliori e delle aste incluse e secondo me suona un pelo meglio nella serie entry level"...e difatti per ora e secondo me la ASH rimane un set dei pi? competitivi in assoluto per q/p inoltre come tutti gli altri dicono Mirco ? una persona gentilissima e paziente...quindi son partito un po' troppo alla carica come un crociato in missione e difenderlo...scusa...
e cmq degustibus io i Signature Paiste li ho buttati in sala prove che per il mio bus dei gusti vanno bene solo l?...![]()
![]()
...
riccardo v ha scritto:Cmq io ,rifacendomi al discorso di souldrum ,nella mia batteria ho piatti un po' di tutte le marche,un crash zidjian,un china sabian,un'altro crash ufip,un ride paiste ,persino uno splash meinl,cioe' quello che voglio dire e' ,se il suono piace al nostro orecchio ,chissenefrega della marca che c'e' scritto sopra,insomma ,a me e' capitato di amare alla follia un china sabian b8 pro,una fascia economica ,eppure il suono spacca di brutto .Certo all'occhio tutta una serie di A Custom della zildjian e' fenomenale ,ma i suoni molte volte nun c'azzeccano proprio

rava ha scritto:cercando l'unico che ce li ha ? scavino se non sbaglio...
acustica non ce li ha...controtempo manco... dove li si trovano on line?![]()
scusate il topic idiota ma nn so piu dove sbattere la testa per avere un listino paiste!![]()
grazie mille!

gabry7 ha scritto:CIAO CICCIOOOOOOOOOOOOO
CI VEDIAMO MERCOLEDI' CMQ LI VENDE LA ARAMINI MUSIC, VAI SUL SITO
![]()
![]()
![]()
giorgi87 ha scritto:rava ha scritto:cercando l'unico che ce li ha ? scavino se non sbaglio...
acustica non ce li ha...controtempo manco... dove li si trovano on line?![]()
scusate il topic idiota ma nn so piu dove sbattere la testa per avere un listino paiste!![]()
grazie mille!
Essemusic store.
http://www.essemusic.it/
Sul loro sito non trovi manko un migliardesimo di quello ke hanno in negozio.

rava ha scritto:io sono di venezia...essemusic lo conosco pi? che bene!
cmq a me interessavano i prezzi dei paiste...
niente di pi?!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti