labatteria.it • Leggi argomento - Piatti per metal

Piatti per metal

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda winny81 il sab apr 08, 2006 1:33 pm

Comunque se posso dire la mia, io ritengo la serie signature della paiste la migliore in assoluto...
Di ufip ho provato poco in campo di piatti per metal e quindi non dico nulla, se non di aver provato un crasch bionic e spacca veramente...
Per quanto riguarda zildjian, be non nascondo il mio pattriottismo per questa marca, ma secondo me oltre la serie z, c'? anche l'A castom, che per il metal secondo me non sono male... :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il sab apr 08, 2006 2:27 pm

Dave Grohl ha scritto:
lollo ha scritto:continuo a ribadire che secondo me la ufip fa piatti di merda...
anche stasera ne ho avuta la conferma...nella salaprove di un mio amico!
abauhauahu, grande lollo! per? occhio che siamo io e te contro il forum intero :o

cazzo ce ne frega?
d'altra parte se fai un sondaggio nei topics noterai che la maggior parte dei piatti con problemi sono gli ufip!!!
zildjian rulez!! :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rough il sab apr 08, 2006 4:27 pm

se vuoi i piatti fatti a mano con il metodo rotocasting quindi non stampati ? naturale che si rompino prima! ci? se vuoi il suono dei piatti fatti a mano ? cos?!io comunque in 5 anni ho rotto un china class e basta ma perch? lo maltrattavo! :wink: :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il sab apr 08, 2006 4:52 pm

Anche a me gli Ufip non piacciono. Fatta eccezione per gli splah (che per i miei gusti sono tra i pi? belli in giro) e alcuni crash fatti bene (basta andare a pistoia e sentire i piatti per gli endorser...spettacolo), gli Ufip non mi piacciono per nulla. Ho avuto un ride Class, un charly class e uno bionic, crash class e rough (che hanno fatto una brutta fine) ma preferisco sempre Zildjian e Sabian (anche se la serie AAX la trovo un p? troppo fredda, senza corpo rispetto a HH, AA e A custom ( :P )).
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sancio il sab apr 08, 2006 6:06 pm

rough ha scritto:se vuoi i piatti fatti a mano con il metodo rotocasting quindi non stampati ? naturale che si rompino prima! ci? se vuoi il suono dei piatti fatti a mano ? cos?!io comunque in 5 anni ho rotto un china class e basta ma perch? lo maltrattavo! :wink: :mrgreen:

non tutti gli ufip sono fatti artigianalmente: il mio crash natural da16" ? stampato
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giorgi87 il dom apr 09, 2006 2:26 pm

Se proprio vuoi gli ufip, per il metal i rough, secondo me + indicati dei bionic......
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rough il dom apr 09, 2006 2:53 pm

giorgi87 ha scritto:Se proprio vuoi gli ufip, per il metal i rough, secondo me + indicati dei bionic......

esatto!sono nati proprio per questo i rough! :wink:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il dom apr 09, 2006 2:55 pm

sancio ha scritto:
rough ha scritto:se vuoi i piatti fatti a mano con il metodo rotocasting quindi non stampati ? naturale che si rompino prima! ci? se vuoi il suono dei piatti fatti a mano ? cos?!io comunque in 5 anni ho rotto un china class e basta ma perch? lo maltrattavo! :wink: :mrgreen:

non tutti gli ufip sono fatti artigianalmente: il mio crash natural da16" ? stampato
:!:

impossibile! il metodo rotocasting ? usato per tutte le serie pro della UFIP! :wink:
e poi ho visto di persona forgiare i natural! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti