FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
nick m ha scritto:Scusa se non ti so dare una risposta, ma anzi gia' che ci sono vorrei farti una domanda inerente senza aprire un altro topic... Che differenza c'e' tra il novo china e il china normale sempre della serie 2002?

teox ha scritto:nick m ha scritto:
Scusa se non ti so dare una risposta, ma anzi gia' che ci sono vorrei farti una domanda inerente senza aprire un altro topic... Che differenza c'e' tra il novo china e il china normale sempre della serie 2002?
La campana che ? messa "dritta" come i piatti normali anzich? al rovescio come tutti i china!!!

Solo questo? Comunque il fatto della campana dritta l'avevo notato anche in molti altri china della zildjian, ad esempio il china di ulrichteox ha scritto:nick m ha scritto:
Scusa se non ti so dare una risposta, ma anzi gia' che ci sono vorrei farti una domanda inerente senza aprire un altro topic... Che differenza c'e' tra il novo china e il china normale sempre della serie 2002?
La campana che ? messa "dritta" come i piatti normali anzich? al rovescio come tutti i china!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

LUDWIG 

Devil's Drummer ha scritto:tittu, io i 2002 li ho provati da 1 amico che tuttavia non mi ha saputo dire il loro costo. Conosci un sito dove sono indicati i prezzi?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti