purtroppo per i bosphorus non ti saprei dire (infatti ho visto che in italia ne girano pochini)... conosco un loro endorser in germania (a dire il vero ? stato lui a farmeli vedere/sentire per la prima volta...io non li conoscevo) e poi in germania da
www.ppc-music.de (il negozio si trova a hannover) li trovi ma i prezzi non sono sempre ottimi...
la cosa migliore da fare ?: o prenderli direttamente ad istanbul (sembra na scemata ma conosco un po' di gente che ci ? andata direttamente e a parte la scelta fantastica anche i prezzi erano veramente bassissimi) oppure alla fiera di francoforte, dopo la fiera di solito li buttano fuori a prezzi veramente ottimi (anche quest'anno un amico si ? preso 4 bosphorus a prezzi stracciati)... al disma non ho idea di come sia...
altrimenti per negozi in italia proprio non ti so dire, mi dispiace...
OT:Catastrophy tu che mi sembri molto aggiornato sui metodi per batteria non e' che hai per le mani il metodo o il dvd di Stanton Moore??
dope, volevo prenderli (e me li comprer? di sicuro pi? avanti...comunque se non erro sono due i metodi dvd (a modern approach to new orleans drumming e a traditional approach to new orleans drumming oltre al metodo cartaceo take it to the street)), ma ho appena speso 120$ per altri metodi da amazon e non volevo esagerare...gi? spendo un macello in metodi....

comunque appena li acquisto ti faccio sapere (se dovessi prenderteli tu, magari scrivi un review)..