souldrum ha scritto:approfitto per porre un quesito......do per scontato che la attuale serie Hand Hammered corrisponda a quella che all'inizio era solo la serie HH, per diversi anni c'e' stata questa HH che non sapevo cosa significasse........
la domanda e' questa.........me lo confermate?.......o sono cose diverse?

Kadaj ha scritto:la serie Hand Hammered ? una serie di piatti caraterizzati da un suono scuro,mentre la serie AA ? decisamente la pi? rock,con piatti di peso medio alto,molto brillanti e con una grande proiezione sonora.La sabian non propone certo solo queste 2 serie eh...devi dirci che genere suoni,cos? che possiamo indicarti i piatti pi? specifici per il tuo genere.

simon1990 ha scritto:io pensavo di prendere un sabian AA da 16" rock crash ma anke la HH non mi dispiace. datemi anke qualche consiglio. grazie.

jejecb ha scritto:dai un titolo migliore al topic,prima di essere bacchettato dai mod....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

souldrum ha scritto:approfitto per porre un quesito......do per scontato che la attuale serie Hand Hammered corrisponda a quella che all'inizio era solo la serie HH, per diversi anni c'e' stata questa HH che non sapevo cosa significasse........
la domanda e' questa.........me lo confermate?.......o sono cose diverse?

simon1990 ha scritto:ciao a tutti. da possessore ufip, non me ne intendo di sabian.
ora devo comprare il secondo crash e sono quasi sicuro di prendere un sabian.ieri sera ho provato due crash: un HH da 16" non so che spessore, e un AA da 15" medium thin.
mi date qualche delucidazione in generale sui sabian e in particolare su queste due serie?
io pensavo di prendere un sabian AA da 16" rock crash ma anke la HH non mi dispiace. datemi anke qualche consiglio. grazie.

souldrum ha scritto:simon1990 ha scritto:ciao a tutti. da possessore ufip, non me ne intendo di sabian.
ora devo comprare il secondo crash e sono quasi sicuro di prendere un sabian.ieri sera ho provato due crash: un HH da 16" non so che spessore, e un AA da 15" medium thin.
mi date qualche delucidazione in generale sui sabian e in particolare su queste due serie?
io pensavo di prendere un sabian AA da 16" rock crash ma anke la HH non mi dispiace. datemi anke qualche consiglio. grazie.
Ok...ora torno nel tema.........una cosa simon1990.......hai detto che cerchi un secondo crash...e che sei orientato su sabian......e inoltre hai provato un paio di sabian.........perfetto......ce n'era uno che ti piaceva piu' dell'altro?.......se si' allora prendi quello senza far storie.........
altrimenti provane altri....altre marche...altre serie.....e senti un po' quello che piu' si avvicina, o addirittura soddisfa, le tue esigenze sonore.....
Altrimenti cosa conta se uno ti consiglia un crash hhx da 16", poi lo provi e ti fa schifo?!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti