salve a tutti volevo sapere un modesto piatto crash e un'asta per piatto quanto mi verrebbe a costare??
un'altra cosa siccome ho la batteria in garage come faccio a creare delle sordine efficaci????
piatti economici ma per questo scadenti potrebbero essere le serie pi? basse di paiste sabian headliner ma se vuoi un consiglio vai su ebay e trovi a 70 ? crash e asta nuovi della paiste 302
se la devi insonorizzare vai in un negozio di strumenti e kiedi un cappello da prete esamina e capirai cosa fare ? fatto di gomma.
per il resto c sn le pelli ke nn emettono suono ma nn ricordo come si kiamano
Se ti interessa comprare piatti, aste, e qualsiasi altra cosa, ti consiglio di andare sul sito cherubini.com.
Ci trovi di tutto e a buon prezzo.
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!
Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo e non ha diritto di parola!!!/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
si grazie raga x? ho un nuovo problema siccome la mia batteria ? in garage e rimbomba che ? da strapparsi le orecchie ho provato a realizzare delle sordine con la garza arrotolata e lo scotch ma nn ? un gran che cosa mi consigliate delle sordine in gomma o proprio dei tappi professionali??? vorrei sapere poi siccome ho comprato una batteria di seconda mano per esercitarmi dovrei cambiare tutte le pelli potreste diri quali pelli mettere non costose e dirmi i prezzi di quelle battenti e di quelle risonanti risp vi prego ciao ciao
-Pearl Forum Series Fx Deep Blue 22x18 10x9 12x10 14x11 14x5,5.
-Rullante Tamburo Formula 10x5 North American Maple.
-Avedis Zildjan Scimitar hh 14"
-Paiste 201 bronze crash 16",PST5 thin crash 16",101 Brass ride 20",PST3 china 18".
-Sabian HH splash 12".
-Istanbul Mehemet rock splash 10" .
-Pearl Forum Series Fx Deep Blue 22x18 10x9 12x10 14x11 14x5,5.
-Rullante Tamburo Formula 10x5 North American Maple.
-Avedis Zildjan Scimitar hh 14"
-Paiste 201 bronze crash 16",PST5 thin crash 16",101 Brass ride 20",PST3 china 18".
-Sabian HH splash 12".
-Istanbul Mehemet rock splash 10" .