A me non piacciono proprio i crash da 14"! Soprattutto per fare rock, almeno io, cercherei un piatto poderoso! Un bel piatto brillante e potente!! Certo, ci sono pure dei modelli di crash che da 14" hanno un suono potente e duraturo, ma molti hanno la risoluzione di un splash...

In generale, x quanto potente, ? sempre da 14"... Io non sono esperto di UFIP perci? non ti so dire quanto un rough da 18" possa essere "gongoso", io ho un SABIAN AAX da 18" e mi soddisfa pienamente!! Ma in ogni caso, io andrei di 18" senza pensarci 2 volte!!!
14" e 16" pure andrebbe bene... per? io, farei una grande cosa: metterei il crash da 18" a sinistra, e quello da 14" a destra, se sei portato di pi? a usare il crash a sinistra! Secondo me porta a una risoluzione migliore

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65