ugly beauty ha scritto:Gabryel non ho parole...you're the MAN!!...aspettiamo speranzosi!
![]()
nel frattempo, a proposito di "scatola chiusa"/ Bosphorus, secondo me e' vero fino ad un certo punto questo discorso, cioe'...poterli provare direttamente "prima di" acquistarli sarebbe il massimo, magari con le nostre bacchette, sul nostro set insieme agli altri piatti che usiamo e con un'acustica ottimale per il nostro orecchio ma questa condizione accade ben di rado ( in realta' mai)...senza parlare della difficile reperibilita' di questi piatti, tutti sappiamo che qui in italia ce ne sono pochi e cmq limitati a qualche Traditional o Gold... ho avuto 12 piatti Bosphorus tra hi-hats e rides...tutti comprati on line e a parte uno che secondo me non suonava granche', tutti gli altri erano eccellenti( e non credo di essere stato semplicemente fortunato)...vero che 2 piatti uguali suonano diversamente ma sempre dentro quello spettro sonoro che caratterizza quel piatto, certo.. le "seconde scelte" esistono ma bisogna voler rischiare se si e' interessati a qualcosa, sopratutto quando non si trovano sotto casa...lo stesso Bluenoteman ha un 22'' Master grandioso e non lo ha provato, semplicemente si e' fidato volendo avere quel piatto....mal che vada si rivendono facilmente( di solito).
E non solo quello, tutto il mio set di bosphorus ? stato comprato online e mi sono sempre trovato benone, hanno un suono impareggiabile, sembra di suonare dei piatti vintage e non dico cos? per scherzo ma perch? mi son sempre trovato bene. (ovviamente parlo per i Master serie)