labatteria.it • Leggi argomento - crash 14"/16"

crash 14"/16"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda ilprincipino83 il ven dic 20, 2002 6:31 pm

Ciao Ragazzi...volevo un consiglio...siccome il mio fottutissimo crash 16" supereconomico se ne st? andando(proprio ora ke sono al verde.. :mad: )...pensavo di cambiarlo di un qualcosa di buona qualit? :wink: .
siccome io possiedo gi?...(so ke ho fatto una cazzata a comprarli prima di cambiare i rottami :cry: ) uno splash zildjian avedis 10" e uno short crash paiste sound creation 18", volevo chiedervi se voi comprereste un crash da 14 (x restare + in mezzo come suoni) o da 16" (x rimanere sul tradizionale). sottolineo ke cmq deve essere il mio piatto principale.io faccio generalmente rock (ora anche soft) x? volevo qualcosa di abbastanza versatile ma cmq potente quando serve.
P.S.:mi trovo bene con il mio paiste ma lo zildjian che ho nn mi convince molto...un po' freddino x i miei gusti e poco potente.
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda franciothedrummer il ven dic 20, 2002 7:01 pm

beh se il tuo zildjian ? uno splash da 10" ? logico ke il suono non sar? mai potente come quello di un crash!

comunque io a questo punto farei cos?: dato ke hai gi? un crash da 18" gli abbinerei un 16" di buona marca, e lo splash da 10" lo userei solo nei momenti dove ci vuole poco volume...anke perk? se continui a usare lo splash come un crash ti durer? poco!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilprincipino83 il ven dic 20, 2002 7:08 pm

b?...x ora nn l'ho ancora scassato del tutto il crash(c'? una fottutissima crepetta di circa 1cm)...cmq ? ovvio ke NON uso lo splash come crash...e lo considero poco potente in relazione al fatto che cmq ? uno splash...non volevo certo paragonarlo x potenza ad un crash :D
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fefe drummer il mar mar 27, 2007 3:45 pm

prendi quello da 16"
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar mar 27, 2007 3:49 pm

scusa, ma perch? sei andato a riesumare un topic di 5 anni fa?
mi spieghi?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar mar 27, 2007 5:52 pm

Inviato: Ven Dic 20, 2002 7:08 pm

ma bisogna proprio non avere un cazzo da fare :oops:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il mar mar 27, 2007 9:14 pm

non pensavo neanke ne esistessero di topic cos? vecchi :o
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti