Spidy ha scritto:quoto MAIC!![]()
...si, per? devi sapere che ne esistono 2 tipi di rude, uno pi? leggero e uno pi? pesante e quello leggero stai tranquillo che non ? un gong come l'altro
Spidy ha scritto:quoto MAIC!![]()

Drumhammer ha scritto:adesso di rude ne esistonon 3, thin crash, crash/ride e wild crash.

.Grazie Tato del piatto, il est fantastic!!Tra l'altro, tutto a posto vero?ti sei sentito con Lollo?scusa se non ti ho detto niente...

Zimbawa ha scritto:soluzione pi? semplice e con risultati migliori:
cambia genere di musica!
se pesti come un dannato troverai pochissimi locali che ti faranno suonare, se imparerai a suonare silenziosamente, nel caso ci fosse bisogno di "pi? volume" baster? girare verso destra una manopolina sul mixer e problema risolto..

kabukiman ha scritto:Zimbawa ha scritto:soluzione pi? semplice e con risultati migliori:
cambia genere di musica!
se pesti come un dannato troverai pochissimi locali che ti faranno suonare, se imparerai a suonare silenziosamente, nel caso ci fosse bisogno di "pi? volume" baster? girare verso destra una manopolina sul mixer e problema risolto..
scusa ma te suoni perch? ti piace suonare o perch? vuoi andare a suonare in un locale???
almeno io suono prima di tutto la musica che mi piace e la suono senza "condizioamenti" alcuni e nonostante faccio un genere poco conosciuto e suono pestandoci sono cmq riuscito a togliermi la soddisfazione di 3 tour fuori dall' italia.
se poi intendevi il suonare nei locali per farci due soldi e divertirti con gli amici ok...ma almeno per me bisogna suonare anzitutto quello che si vuole.
vabb? ognuno poi la pensa come vuole.

?kabukiman ha scritto:Zimbawa ha scritto:soluzione pi? semplice e con risultati migliori:
cambia genere di musica!
scusa ma te suoni perch? ti piace suonare o perch? vuoi andare a suonare in un locale???
almeno io suono prima di tutto la musica che mi piace e la suono senza "condizioamenti" alcuni e nonostante faccio un genere poco conosciuto e suono pestandoci sono cmq riuscito a togliermi la soddisfazione di 3 tour fuori dall' italia.
se poi intendevi il suonare nei locali per farci due soldi e divertirti con gli amici ok...ma almeno per me bisogna suonare anzitutto quello che si vuole.
vabb? ognuno poi la pensa come vuole.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti