ecco...sempre in attesa di rimontarla sno indeciso se prendere un charly serie hhx evolution da 14 oppure un aax fast hat...voi ke dite? e non'? ke sapreste dirmi orientativamente il prezzo?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
1- provali
2- dipende da quello che cerchi e per cosa ti serve, sono due charly molto diversi, soprattutto l'HHx (che a me piace molto) ? particolare e pu? davvero non piacere come suono; una volta che sei a napoli che problema hai, io mi venderei l'anima per abitare vicino acustica
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "Figli di Mammapex"
hai la fortuna di abitare a napoli, vai da acustica e provali ? la cosa migliore da fare!!!
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....