labatteria.it • Leggi argomento - BOOM[Explosion Crash]

BOOM[Explosion Crash]

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tokageroh il dom mag 13, 2007 10:48 pm

Salve gente :D

marted? mi sono portato a casa dopo essere andato da loveri sto bel crashone da 18, che ho usato live la sera stessa...gioia pura!!

ero andato li per un medium crash, ma non c'erano, allora dato che adoro gli AA, ma che i thin e medium thin non mi convincevano come resistenza, il mito davide mi caccia l'aaxplosion...ed ? il lutto, tralasciando che appena lo vedo penso "cazzo, che truzzata, come suoner? sto coso?"

me lo mettono sull'asta..lo provo e BOOM un'esplosione degna del nome del piatto, suono meraviglioso, tutto ci? che avevo sempre cercato come crash, armonici, coda, attacco imemdiato, chiarezza cristallina, ma soprattutto adoro il crescendo e la colda di sto piatto...la sera stessa c'ho suonato eye of the tiger...madonna mia, gioia pura ;_;

sono troppo, troppo felice! me lo sono portato a casa x 180 euri pi? 20 euro la giraffa tamburo (la cb500, serie abb caccosa, ma che cq il suo lavoro lo fa senza problemi, e sinceramente a me le aste sottili non dispiacciono)sulla quale ho messo il ride, trasferendo sulla dritta il crash in questione una volta tornato a casa, adesso il prossimo acquisto per terminare il mio set di piatti sar? un bel crashone, sempre xplosion da 20 :P
e magari sostituire il ride con un 24, ma c'? sempre tempo per quello

e ora dopo avervi reso partecipi dell mia gioia vi saluto con
ROCK N' ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :tru:tru:tru:tru:tru:tru:tru:tru:tru:tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dale Crover il dom mag 13, 2007 10:51 pm

Complimenti ! ! ! stai tirando su veramente un bel set....

:tru :tru :tru
Dale Crover
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Augusto-trambusto il lun mag 14, 2007 6:38 pm

io ho il chad smith explosion crash da 18,5 :tru
Il 20 non oso immaginare cosa sia :evil:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove