Un mio amico vorrebbe acquistare i miei ex piatti Pearl, crash/ride e hi-hat......
Quanto posso chiedere?
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Non ? proprio un amico..... quindi il prezzo giusto ? sui 50-60? per entrambi?
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"