Tommy FMX ha scritto:ehy ragazzi salve a tutti sono un batterista alle prime armi e volevo comprarmi un set di piatti abbastanza decenti, sicuramente saranno migliori di quelli che ho e volevo sapere cosa ne pensavate voi degli zildjian zxt quellei che vendono insieme (hi-hat-crash e ride) e quanto mi potrebbe costare un'altro crash da 18" + - della stessa qualit? (scusate l'italiano da cingnale!!!) grazie mille ciao!!![]()

agr_team ha scritto:Tommy FMX ha scritto:ehy ragazzi salve a tutti sono un batterista alle prime armi e volevo comprarmi un set di piatti abbastanza decenti, sicuramente saranno migliori di quelli che ho e volevo sapere cosa ne pensavate voi degli zildjian zxt quellei che vendono insieme (hi-hat-crash e ride) e quanto mi potrebbe costare un'altro crash da 18" + - della stessa qualit? (scusate l'italiano da cingnale!!!) grazie mille ciao!!![]()
Ciao, anche io ho cominciato con un set "prefabbricato" di zxt. Non sono piatti proprio da buttare come sonorita', e' chiaro che sono solo degli entry level. A suo tempo ho preso il pacchetto da charly/crash 16"/ride 20" a 300?, a cui ho aggiunto poi il crash 18" della stessa serie pagato 100? (tutto nuovo).
Puoi sentire l'intero set nelle registrazioni del demo del mio gruppo sul ns myspace all'indirizzo http://www.myspace.com/morninglory_it dato che ho usato quei piatti (oltre ad una mapex m birch)
Certo ora ho cambiato i crash con due a-custom delle stesse misure e non c'e' proprio paragone (ma solo questi due piatti mi sono costati quasi come l'intero set di prima!)
Prova a sentirli in quelle registrazioni che ti ho indicato e poi decidi![]()
P.S.: fine OT

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti